Francavilla d'Ete, Fermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao a tutte...mi sposeró il 3 Giugno 2017.. il ricevimento si terrà presso villa Serita a Penna San Giovanni...Voi a che punto siete??
Salve a tutte...Mi sposeró il 3 giugno...e sono a buon punto con i preparativi...ho L abito il ristorante,la chiesa( causa terremoto ancora da confermare al 100%) L'unica cosa che mi preme confermare...
Ciao a tutte Future Spose...Il e il mio FM abbiamo già scelto i due testimoni per parte,ma ho pensato di volerlo far fare anche ad una mia cara amica e quindi di conseguenza anche lui dopo...
Ciao a tutte ragazze,mi sposerò il 3Giugno 2017.La curiosità di andare a provare gli abiti era tanta così sabato sono stata in un atelier,e baaamm! Ho trovato il vestito,mi sono emozionata tantissimo...
Ciao a tutte...io mi sposo il 3Giugno2017,essendo una persona molto indecisa,ho deciso di partire già alla ricerca del vestito,in modo di girarmi più atelier con la calma...Ho l'appuntamento il 14...
Ciao a tutte....Ho un enorme dubbio se fare o meno questa spesa...La ragazza che potrebbe interessarmi ha un prezzo iniziale che parte dai 250EUR,ma sono veramente insicura...serve? È veramente...
Fotografi garanzie ANFM