- Matrimonio
- Community
Miriana

San Pietro Vernotico, Brindisi · Da Luglio 2016
Ciao a tutti.. mi chiamo Miriana e sono della provincia di Brindisi. Ho 22 anni e sono una ragazza molto romantica e spero che il mio giorno seguirà... Visualizza altro
Ciao a tutti.. mi chiamo Miriana e sono della provincia di Brindisi. Ho 22 anni e sono una ragazza molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa linea. Amo follemente il mio Fd Raffaele
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sud Africa e Mauritius
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
303Ultima domanda prima del risultato! È il momento di scegliere lo sposo Quale di questi quattro look vi piace di più? Attenzione, la risposta potrebbe essere determinante per scoprire quale principessa...

Come saranno le damigelle che vi accompagneranno nel vostro giorno da favola? Scegliete uno di questi look per definire quale principessa Disney c'è in voi A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli...

Ultime domande per scoprire il vostro risultato e sapere quale principessa Disney siete! 👸 Quale look preparazione preferite? 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic...

Attività
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Simona
2386 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2386 giorni fa
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione