- Matrimonio
- Community
Miriana
Bari, Bari · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
20
Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe:...
Perché hai scelto ""?
Per la nona cartella della Tombola di Matrimonio.com, dicci: qual è il numero dei testimoni e delle damigelle che avrai alle tue nozze? Commenta qui sotto! ** Passa al post successivo 👉 🔟 cartella:...
Cartella numero 8 della nostra tombola di Matrimonio.com ✨ Quanti giorni segna il tuo countdown? Scrivilo nei commenti del post 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 9️⃣ cartella: numero di testimoni e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
960 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
976 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
1017 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
I miei video più recenti
Amici
Miriana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM