- Matrimonio
- Community
Mirna
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2022
53 ANNI E TANTA VOGLIA DI NON FERMARMI MAI
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
DOVEVAMO SPOSARCI A DICEMBRE 2020 OVVIAMENTE RIMANDATO A NOVEMBRE 2021 MA CAUSA RESTRIZIONI E' SALTATO ANCHE QUELLO. ORA CI SPOSEREMO IL 29/9/22 E QUESTA PENSO SIA PROPRIO LA VOLTA BUONA. SONO CONTENTA . SARA' UNA GRANDE FESTA CON TANTI AMICI.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New york ,maldive, giappone, londra
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
16
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Quinta domanda riguarda il cibo! Hai già fatto la prova menù? Quanto tempo prima? Quante portate ci saranno? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la destinazione della...
Siamo alla domanda numero 4️⃣! Prontə? Sulle note di quale canzone sfilerai verso l'altare? Cosa ti ha portato a questa scelta? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai fatto la...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1294 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1330 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1330 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Mirna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM