Miss Dotty
Miss Dotty

Messina, Messina · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2004giorni 13hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Miss Dotty
Coerenza 2.0
Miss Dotty in Moda nozze, Il 6 Gennaio 2016 alle 11:37

Come da titolo, la coerenza in fatto di "moda nozze" non sembra il mio forte. Dopo aver preso un abito di JP assolutamente diverso dal modello di cui mi ero inizialmente innamorata, ieri ho preso...

Miss Dotty, mercoledì 13-Gen-16 86 1.059
Miss Dotty
Per non perdere il conto
Miss Dotty in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2015 alle 14:43

Ciao fanciulle! Dato che qui in Inghilterra oggi è una giornata davvero uggiosa..mi consolo con lo shopping. Come potevo resistergli???:

Cristina, venerdì 30-Ott-15 22 643
Miss Dotty
Dilemma fioraio
Miss Dotty in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2015 alle 13:50

Ciao a tutte compagne di avventura! Oggi ho bisogno di un vostro consiglio! Vorremmo chiudere il cerchio riguardo la spinosa questione fioraio. Dico spinosa perche' i prezzi sono assolutamente...

Anna, mercoledì 21-Ott-15 26 403
Miss Dotty
Matrimonio in chiesa = sacramento
Miss Dotty in Cerimonia nuziale, Il 3 Ottobre 2015 alle 10:04

Buongiorno ragazze, apro questo topic per capire cosa spinge ancora al giorno d'oggi tante coppie a sposarsi in chiesa se non si è molto praticanti o credenti. Per non scontentare la famiglia? Per la...

Alessia, venerdì 9-Ott-15 65 1.459
Miss Dotty
Vi capita mai di...
Miss Dotty in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 11:53

...avere tantissime cose da fare, a casa e a lavoro... ed imbambolarvi ore e ore davanti a pc e riviste fantasticando sui preparativi del matrimonio?! Io sto diventando una wedding-addicted!!!

Iaia, giovedì 24-Set-15 74 1.050
Miss Dotty
Lucine da esterni
Miss Dotty in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2015 alle 13:14

Buongiorno a tutte!!! Volevo confrontarmi con qualcuna di voi che si sta informando sui prezzi per le lucine da esterni. Un primo fornitore mi ha comunicato che il prezzo sarebbe di 5€ al metro. Vi...

Miss Dotty, martedì 22-Set-15 2 328
Miss Dotty
Ventagli su aliexpress
Miss Dotty in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2015 alle 13:47

Buongiorno a tutte! Dopo quasi due mesi passati a pianificare solo mentalmente qualche prossimo dettaglio per il matrimonio, e' ora di passare all'azione Vorrei chiedervi un consiglio: sto cercando di...

Miky, lunedì 7-Set-15 16 505
Miss Dotty
Fiorario o scenografo?
Miss Dotty in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2015 alle 17:55

Ciao a tutte! Abbiamo appena firmato il contratto per la location del ricevimento (oddio, non mi sembra vero che tutto stia prendendo forma!!!). La titolare della VIlla ci ha mostrato delle foto...

Miss Dotty, domenica 7-Giu-15 7 220
Miss Dotty
Ho contattato troppi catering, e adesso?!
Miss Dotty in Ricevimento di nozze, Il 25 Maggio 2015 alle 21:16

Ciao a tutte! Sto organizzando un matrimonio in Sicilia a distanza perchè sono residente in Inghilterra. Abbiamo trovato un posto magnifico, Villa La Limonaia e mi sono messa immediatamente alla...

Miss Dotty, sabato 6-Giu-15 14 647