Castrovillari, Cosenza · Da Dicembre 2019
- Sposo Novello
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castrovillari, Cosenza · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Abiti da sposa
Buona domenica! Qualcuna di voi aveva già visto le converse che avevo preso per il cambio scarpa dopo la cerimonia. Avevo intenzione di decorarle ed in merceria ho trovato della passamaneria perfetta....
3 luglio 2021, presente 😍
Community! ❤️ Parlando d'amore non possiamo fare a meno di pensare a San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati! Alla fine, si sa, è un’occasione perfetta per fare una sorpresa...
Ho partecipato al post di Valentina
2156 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2156 giorni faCiao Community! Di tendenza ma non imprescindibile è certamente l'idea di dare un tema al proprio matrimonio. Serie TV e Cinema sono tra i più in auge: cult vecchi e nuovi come "Friends", "Star wars" "la Casa di Carta" e "il Trono di Spade"...
Ho partecipato a un sondaggio
2156 giorni faNegli ultimi anni sono diventati il trend dei matrimoni green! Regalereste ai vostri invitati un bulbo, una piccola piantina che crescerà o dei semi di ogni genere? Votate per le bomboniere da piantare! Promosse o bocciate?
MM13 non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione