Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2018
Quanto avete speso X le partecipazioni?
Buonasera sposine!il nostro matrimonio è a Luglio ed il 9 novembre comincerà il corso prematrimoniale,per poi fermarsi a dicembre e ricominciare da gennaio a marzo! Una volta a settimana per un’ora e...
Ragazze mancano 💯 giorni!!! Ansiaaaaa
Oggi ho spedito due partecipazioni sposine,ho pagato poco,1,90euro! Che dite in quanto arriveranno?
Oggi abbiamo fatto il ritiro per concludere questo percorso lungo,molto lungo,da novembre ad oggi, ma estremamente interessante è un po’ mi dispiace sia finito,anche se a volte era dura stare lì dalle...
Ieri abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni! Ne abbiamo consegnate fin’ora 8!Già sono stressata!!!!!!!!
Oggi abbiamo finalmente consegnato tutti i documenti alco une,prossimo appuntamento per il 22maggio 😍😍😍
Scusate, è tanto 0,50 cent a coccarda , 1euro a cono compreso il riso?
Buongiorno! Stamattina in parrocchia verrà il vescovo a benedire le coppie del corso prematrimoniale!!! Verranno a vederci i nostri figli ,mia madre e mio suocero😍😊😊😊😍😍😍
Ragazze vi aggiorno,avevo fatto un post qualche giorno fa riguardo la prova menù! Siamo stati oggi a pranzo e siamo super contenti,altre che pienissimi!! Meno male!!!!!
Sono dal mio parrucchiere a fare la tinta e mi ha detto che se ho tempo visto che sto qui mi fa la prova !!!
Giovedì abbiamo la prova menu’ 😍
Ciao sposine , una curiosità, ma voi i coni riso li fate da sole? E quando li portate in chiesa? Io volevo fare una scatola con sacchetti riso e coccarde X le auto ,ma non so se è carina come idea.......
Questa settimana ho concluso col fioraio,fatte le bomboniere,partecipazioni,sacchetti,menu’,tovagliato,disposizione dei tavoli.....insomma sto a buon punto direi!
Buongiorno ragazze,non so se è capitato anche a voi,mi sposo tra sei mesi e da due settimane faccio strani sogni! Mi spiego,una notte ho sognato che il vestito era sbagliato! Un’altra notte che mi ero...
Ed anche l’accordo col fioraio è concluso........non vedo l’ora che arrivi luglio!
Oggi abbiamo scelto le fedi!!! Sono emozionata
Oggi prima volta in atelier!!!! Che emozione è stata ragazze!!!!
Ieri sera abbiamo cominciato il corso che durerà fino a Marzo! Il mio fm non voleva venire ed invece poi è stato benissimo!!!
Oggi ho firmato il contratto con la sartoria! Che emozione ragazze
Ragazze voi come avete pagato l’abito? Tutto subito? Un po’ X volta? Tutto alla fine???
Abbiamo fermato il fotografooooooo
Mercoledì prima visita in atelier!!! Emozione
Il mio fornitore per l’acconciatura non è su matrimonio.com lo sto convincendo ad entrare,cosa deve fare X iscriversi?
Ragazze quanto tempo prima le partecipazioni?
Ragazze vuoto di memoria! Dove si vede il conto alla rovescia per la data del matrimonio?
Ciao sposine e sposini,chi di voi ha chiesto un finanziamento per avere il vostro giorno speciale senza chiedere nulla a nessuno?
Fotografi garanzie ANFM