Sergnano, Cremona · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao ragazze ho una domandina quanto vi è costato o vi costerà il il trucco e parrucco x quel giorno mi sto facendo fare un po' di prezzi e vorrei dritte da voi grazie mille
Buongiorno sposine sono delusa sono stata dal dentista oggi a settembre 15 dovrò mettere apparecchio fisso è finita qui ok ma mi ha detto che c'è l avrò anche il gg delle nozze 01/10-16 uffa
Ragazze io non me ne intendo ma chi deve organizzare l addio la sposa o le amiche a sorpresa ?
A hahaha stasera ho provato a fare vedere a mio fm le acconciature ed i vestiti consigliati su questi topic e o mio diooooo non ci siamo proprio hahah vorrei volare avanti di 451 gg x vedere la sua...
Ciao sposine ho più o meno in mente cosa farò come tema ho scelto lo shabby avete qualche idea ? Da aggiungere alle mie x ora ho scelto colori e il portafedi
Ciao sposine ho visto questa mattina in topic di una ragazza che ha fatto il suo portafedi in legno era una scatola con la data scritta sopra ma ahimè non mi ricordo il suo nome mi sapreste aiutare...
Fotografi garanzie ANFM