Buongiorno sposine sono delusa sono stata dal dentista oggi a settembre 15 dovrò mettere apparecchio fisso è finita qui ok ma mi ha detto che c'è l avrò anche il gg delle nozze 01/10-16 uffa
Io l'ho tenuto tre anni..qll dell'adolescenza. .ma kmq qnd ti abitui nn te ne accorgi. .ma hai ragione. .nn dovevi averlo. .sarai stupenda lo stesso!!!!!!
Super Sposa
Ottobre 2015
Cuneo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io ho portato l'apparecchio fisso per molti anni, dopo le prime settimane in cui ci si deve abituare dopo sarà come non averlo, tra l'altro puoi sorridere senza che si noti per le foto, basta tenere la bocca appena socchiusa. Altrimenti se non t'interessa fregate e ridi tranquilla che non è così brutto. Te lo dice una che si è fatta una settimana di pianto dopo poco averlo messo per poi ricredersi.
Per prima cosa bisogna pensare alla salute, i denti possono portare tanti tanti problemi, quindi se devi pazienza. Per il tempo da tenere è molto soggettivo...io l'ho messo 5 anni fa e mi dissero 2 anni...l'ho tolto a 1 anno e 4 mesi perchè i miei denti hanno reagito benissimo.
Ma devi metterlo proprio ora? Io posticiperei, il matrimonio è una volta nella vita ma se devi per forza metterlo il tuo fotografo con Photoshop farà il resto, un bacioooo e facci sapere l'evolversi....
Lavoro da un dentista e ti dico....è una spesa maggiore quello invisibile, il trattamento dura di piu e i controlli sono piu frequenti in quanto le mascherine vanno cambiate ogni due settimane....meglio l'apparecchio classico funziona meglio e finisci prima!
Esiste l'apparecchio fisso trasparente.. Non so quanto possa costare di più ma è' un'alternativa. A me lo proposero ma essendo ancora al liceo non avevo queste necessità!
Guarda non so, io probabilmente anticiperei o posticiperei le nozze... non può metterti quello dalla parte interna dei denti? oppure ho visto delle "stelline" bianche anzichè di ferro o, come ti hanno detto, invisalign!
Io ti posso solo consigliare se lo devi mettere mettilo. ... non so quanti anni hai so che metterlo a 30 anni è brutto ma a me ha risolto molti problemi di salute.
È bruttissimo. ... io ho rinunciato a sposarmi tre anni fa per questo. .... ti posso assicurare che togliere l'apparecchio fisso a lavoro non finito, a parte quello che ho detto prima i costi e il lavoro, crea dei problemi alla bocca e il lavoro fatto diventa nullo perché la bocca tende sempre a tornare alla posizione iniziale. Non é bello il tutto.
Come ti posso capire. .. io mi sposo quest'anno..... mi dovevo sposare nel 2012.... ho dovuto rimandare proprio per l'apparecchio..... non volevo sposarmi con l'apparecchio.
Io ho portato 3 anni l'apparecchio invisalign, completamente trasparente e removibile per mangiare e lavare i denti. A volte non lo mettevo un inetto giorno, per eventi importanti. Costa di più, ma a mio parere ne vale la pena.