Caltanissetta, Caltanissetta · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caltanissetta, Caltanissetta · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Buongiorno sposine, oggi ho una curiosità... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando così che tutto sia perfetto e senza intoppi, però...
Perché hai scelto ""?
Ragazze stavo guardando un po' su qualche sito qualche abito per la promessa di matrimonio.. Sperando di riuscire a farla.. Che tt vada bene.. Dovremmo farla a marzo e fine maggio sposarci in...
Ho partecipato a un sondaggio
1802 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1893 giorni faLe damigelle d'onore, una tradizione statunitense che abbiamo ereditato e che acquista sempre più valore nella nostra Bella Italia. 👭👯♀️ Pensate alle vostre amiche, cugine e familiari, sorelle o persone a cui siete tanto affezionate: che ruolo...
1907 giorni faCiao Community! Avete partecipato ai quarti di finale del Campionato del look sposo? Continuiamo con le semifinali! Votate chi dei due secondo voi vince la partita tra l'outfit proposto da Andrea Versali e Ottavio Nuccio Gala 👇 *** Vota l'altra...
Moni non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione