Vai ai contenuti principali
Monia
Monia

Paese, Treviso · Da Maggio 2018

Sono una ragazza giovane ed estroversa! Non ho mai sognato molto il matrimonio finché non ho conosciuto il mio compagno e con lui sto realizzando il mio... Visualizza altro

Sono una ragazza giovane ed estroversa! Non ho mai sognato molto il matrimonio finché non ho conosciuto il mio compagno e con lui sto realizzando il mio sogno. Stiamo assieme da 28 maggio 2016 ma la nostra storia è iniziata due anni prima in modo molto burrascoso. Da ottobre 2017 conviviamo e ci sposiamo il 20 giugno 2020. Siamo la prova che "Amor vicit omnia".

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2022

1040giorni 5hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monia
Se sono un'illusa, ditemi che non sono l'unica
Monia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2020 alle 21:59

Ciao a tutte, io, per ora, mi sposo il 20 giugno. Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze. Sono l'unica? Un saluto...

Monia, domenica 10-Mag-20 147 4.810 1
Monia
Dilemma trucco Treviso
Monia in Nozze Veneto, Il 24 Maggio 2019 alle 17:37

Buon pomeriggio ragazze, qualcuno di voi, preferibilmente dalla provincia di Treviso, saprebbe consigliarmi una brava truccatrice dal costo non eccessivo? Grazie mille, un bacio

Giorgia, lunedì 3-Giu-19 2 96
Monia
Quanto conta il dj?
Monia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2019 alle 15:46

Ciao ragazze/i, ho un dubbio amletico che mi perseguita. Cosa sarà mai vi chiederete, ecco svelato l'arcano: quanto conta il dj in un bel matrimonio? Capisco che si tratti di priorità per ogni coppia...

Monia, martedì 12-Mar-19 44 407
Monia
Tema musica e letteratura
Monia in Fai da te, Il 26 Febbraio 2019 alle 18:09

Ciao a tutte, sono qui per chiedervi qualche consiglio. Il tema del nostro matrimonio sarà l'unione delle nostre due passioni, appunto la musica per lui e la letteratura per me. Abbiamo già pensato a...

Monia, martedì 26-Feb-19 4 75
Monia
Fotograf giusto e dove trovarlo.
Monia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2018 alle 20:32

Ciao a tutte; assieme al mio fm ho da pochissimo scelto la location dove mi sposerò e si svolgerà poi tutta la giornata di festeggiamenti. Solitamente sono una persona molto indecisa ma sulla location...

Monia, mercoledì 5-Set-18 6 133
Monia
Location con piscina zona Treviso
Monia in Nozze Veneto, Il 4 Giugno 2018 alle 15:33

Ciao a tutte, nonostante manchi ancora un bel po' al nostro grande giorno, io e il mio fm ci stiamo guardando in giro per cercare una location adatta. Vorremmo fare il matrimonio in loco in tarda...

Sonia, domenica 5-Ago-18 25 490
Monia
Appassionate di saponette
Monia in Fai da te, Il 2 Giugno 2018 alle 14:32

Ciao a tutte future sposine! Mi sto guardando in giro e mi sono innamorata dell'idea delle saponette fai da me! Solo mi chiedevo cosa sia meglio usare tra la glicerina e il sapone di Marsiglia! Se...

Monia, sabato 2-Giu-18 4 157
Monia
Come confezionare le bomboniere?
Monia in Fai da te, Il 17 Maggio 2018 alle 09:57

Ciao a tutte, per il nostro matrimonio abbiamo pensato, come bomboniere, di prendere dei tagliai personalizzati ma non ho nessun'idea su come confezionarli.. qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?...

Giulia, venerdì 18-Mag-18 10 232
Monia
Dubbi sulle partecipazioni..
Monia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2018 alle 15:40

Ho seri dubbi sulle mie partecipazioni; il fatto è che ci sposeremo nel ristorante in cui faremo il pranzo e la cena. Ho creato due tipi di partecipazioni: la prima per gli invitati alla cerimonia e...

Roberta, venerdì 18-Mag-18 13 275
Monia
L'elemento sposa di Monia
Monia in Test di nozze, Il 15 Maggio 2018 alle 11:47

Io sono una sposa di fuoco, dinamica ed estroversa punto a rendere il mi matrimonio fuori dalla norma. Un'idea divertente che mi è venuta è quella di sostituire i classici confetti, che a me nemmeno...

Carlota, mercoledì 16-Mag-18 1 44

Gruppi generali

Ispirazione