Vai ai contenuti principali
Monia
Monia

Roma, Roma · Da Luglio 2019

Io sono un Infermiera, per avere una certezza lavorativa, mi sono trasferita in Germania e ormai sono quasi 3 anni. La mia anima gemella mi ha raggiunto... Visualizza altro

Io sono un Infermiera, per avere una certezza lavorativa, mi sono trasferita in Germania e ormai sono quasi 3 anni. La mia anima gemella mi ha raggiunto dopo 1 anno e mezzo, e adesso siamo molto felici in questa nuova terra!!!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

1299giorni 18hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monia
Partecipazioni online
Monia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2020 alle 13:57

Per chi ha fatto le partecipazioni online, dove le avete fatte? siti da consigliare? sono completamente in crisi!!!!

Giulia, mercoledì 3-Giu-20 23 513
Monia
Wedding bag
Monia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2020 alle 14:08

Buongiorno a tutte, il giorno del matrimonio si avvicina sempre di più, e sto iniziando a pensare di fare le wedding bag, le trovo molo utili e comode per tutti gli invitati!! L'unica cosa che non...

Silvia, venerdì 6-Mar-20 18 207
Monia
Suggerimenti per viaggio di nozze a settembre
Monia in Luna di miele, Il 7 Gennaio 2020 alle 09:20

Ok sono nel panico!! Mancano 8 mesi al matrimonio e abbiamo difficoltà con il viaggio di nozze!! Non lo abbiamo ancora prenotato. Mese settembre, abbiamo visto diverse mete, ma la metà che volevamo...

Anna, domenica 19-Gen-20 122 1.933
Monia
2020
Monia in Matrimonio.com, Il 1 Gennaio 2020 alle 10:05

Buon anno a tutti!! Finalmente questo 2020 cosi tanto atteso é arrivato!! Questo sarà il nostro anno!! Inizia il vero conto alla rovescia!! Vi auguro un anno pieno di gioia e serenità!!!

Antonietta, mercoledì 1-Gen-20 3 44
Monia
Tableau tema "viaggio"
Monia in Fai da te, Il 19 Novembre 2019 alle 08:59

Salve ragazze, è arrivato il momento di pensare ad un tableau. Il mio tema è il viaggio, ma non vorrei fare cose scontate tipo mappamondo, valigia ecc.. vorrei qualcosa di più originale, mi rendo...

Brunella92, lunedì 2-Dic-19 28 262
Monia
La nostra storia d'amore: Monia&Andrea
Monia in Matrimonio.com, Il 18 Novembre 2019 alle 19:01

Noi lavoravamo in due negozi diversi, uno accanto all'altro, e quando l'ho visto e conosciuto dentro di me ho pensato, ma chi è questo?!! decisamente non era il mio Tipo. Premetto che lui era...

Valentina, mercoledì 27-Nov-19 15 171
Monia
Voi quanto avete speso per i fiori?
Monia in Ricevimento di nozze, Il 17 Novembre 2019 alle 17:44

Scusate ragazze, mi é venuto un grosso dubbio!! Ma voi quanto avete speso per i fiori, e cosa cé incluso nel prezzo!! Perche i fiori sono necessari, ma a volte leggo dei prezzi che mi sembrano un...

Roberta, martedì 26-Nov-19 76 839
Monia
Sposarsi in Italia vivendo all'estero!!
Monia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2019 alle 15:05

Viviamo in Germania! Altre spose che vivono all l'estero? Per il momento ce la stiamo cavando bene! Ma anche voi trovate difficile l'organizzazione? Come organizzate tutti gli appuntamenti! Io credo...

Giulia Alessandra, lunedì 25-Nov-19 57 285
Monia
Wedding bag
Monia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2019 alle 21:46

Buonasera ragazze, volevo capire cosa fosse la wedding bag, Non mi è ancora molto chiaro, cosa sia e l'ultilizzo e dove e a chi va consegnata! Potreste per favore illuminarmi?? Prima di questo gruppo...

Rubina, sabato 23-Nov-19 9 138
Monia
Segna posto tema viaggio!!! Help!!!!
Monia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2019 alle 17:41

Con questa preparazione sto andando completamente in palla e non mi viene in mente più niente!!! Avete ideee o foto a tema viaggio??!!! Grazie!!!

Monia, giovedì 21-Nov-19 21 146
Monia
Entrata sposi al ristorante!
Monia in Ricevimento di nozze, Il 17 Novembre 2019 alle 19:37

Entrata classica o all'americana? a noi piaceva un entrata ballando, vedo che ultimamente va molto anche qui in Italia!! favorevoli o contrarie? noi pensavamo di far entrare prima le nostre damigelle...

Beatrice, martedì 19-Nov-19 42 380
Monia
Scarpe Converse
Monia in Moda nozze, Il 18 Novembre 2019 alle 04:30

Salve a tutti, io ho optato per delle scarpe super comode per il giorno del matrimonio, vestito da principessa, ma con un dettaglio diverso dal normale: Le scarpe!! volevo chiedere se qualcuna di voi...

Monia, martedì 19-Nov-19 9 132
Monia
Bomboniere
Monia in Fai da te, Il 17 Novembre 2019 alle 03:36

Bomboniere fai da te. Opinioni???? Io vorrei acquistare il materiale e farle da sola con l´aiuto magari di mia mamma!! Tema Viaggio!!

Flavia, lunedì 18-Nov-19 10 169

Gruppi generali

Ispirazione