Vai ai contenuti principali
Monia
Monia

Roma, Roma · Da Luglio 2019

Io sono un Infermiera, per avere una certezza lavorativa, mi sono trasferita in Germania e ormai sono quasi 3 anni. La mia anima gemella mi ha raggiunto... Visualizza altro

Io sono un Infermiera, per avere una certezza lavorativa, mi sono trasferita in Germania e ormai sono quasi 3 anni. La mia anima gemella mi ha raggiunto dopo 1 anno e mezzo, e adesso siamo molto felici in questa nuova terra!!!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

1299giorni 18hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monia
Partecipazioni online
Monia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2020 alle 13:57

Per chi ha fatto le partecipazioni online, dove le avete fatte? siti da consigliare? sono completamente in crisi!!!!

Giulia, mercoledì 3-Giu-20 23 513
Monia
Wedding bag
Monia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2020 alle 14:08

Buongiorno a tutte, il giorno del matrimonio si avvicina sempre di più, e sto iniziando a pensare di fare le wedding bag, le trovo molo utili e comode per tutti gli invitati!! L'unica cosa che non...

Silvia, venerdì 6-Mar-20 18 207
Monia
Suggerimenti per viaggio di nozze a settembre
Monia in Luna di miele, Il 7 Gennaio 2020 alle 09:20

Ok sono nel panico!! Mancano 8 mesi al matrimonio e abbiamo difficoltà con il viaggio di nozze!! Non lo abbiamo ancora prenotato. Mese settembre, abbiamo visto diverse mete, ma la metà che volevamo...

Anna, domenica 19-Gen-20 122 1.933
Monia
2020
Monia in Matrimonio.com, Il 1 Gennaio 2020 alle 10:05

Buon anno a tutti!! Finalmente questo 2020 cosi tanto atteso é arrivato!! Questo sarà il nostro anno!! Inizia il vero conto alla rovescia!! Vi auguro un anno pieno di gioia e serenità!!!

Antonietta, mercoledì 1-Gen-20 3 44
Monia
Tableau tema "viaggio"
Monia in Fai da te, Il 19 Novembre 2019 alle 08:59