Cambiago, Milano · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cambiago, Milano · Da Agosto 2022
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Trucco sposa
Continua a dircelo con una parola , spos*! Come sarà lo stile delle tue nozze? 👑 Commenta e passa al post successivo 👉 Il tuo vestito sarà_____ **
Iniziamo subito il gioco di questa settimana con la prima definizione: in una parola, la tua relazione! *** Commenta e passa al post successivo 👉 Lo stile delle tue nozze sarà____
Community! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1012 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
Ho partecipato al post di Laura
1172 giorni fa
Monia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione