Ragusa, Ragusa · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Buongiorno ragazze, non mi collegavo da giorni e con sorpresa ho notato che il contatore conta -217..premetto che sono partita da 669 😅 solo io ho questa sensazione di pressione e ansia? 😥😂😂 Help
Buonasera sposine di primavera, voi cosa state facendo come segnaposto? Io volevo fare qualcosa da me, così come farò con il tablou..il mio tema vista la stagione è proprio la primavera infatti ogni...
Ragazze volevo condividere con voi la mia idea 😍 avevo pensato a dei segna posto di gesso per il nostro matrimonio. Il tema sarà quello della primavera e visto che la nostra storia d'amore é nata in...
Ciao sposine, io mi sposo a Maggio dell'anno prossimo 😉 Fin'ora ho prenotato la chiesa, la location ed il fotografo. Abbiamo l'auto, abbiamo scelto i testimoni e settimana prossima dovremmo cominciare...
Ciao sposine 😊 come avete detto alle vostre testimoni che avevate piacere di averle vicino in quel giorno? Io avevo pensato di regalare una stilo bianca, simbolica, insieme al manuale della testimone...
Chi di voi si sposa nell' ultima settimana di maggio? Domandona: sono pazza a voler fare il ricevimento fuori? 😅 d altronde può piovere anche ad agosto...non c è alcuna certezza 😄 (speriamo)
Ciao a tutte/i !!! Ho visto che vi sposate il nostro stesso giorno 😍 domanda brucia pelo..dentro o fuori? Sono preoccupata per il ricevimento 😥😃
Ragazze sono emozionata 😍 abbiamo prenotato la location 😍😍😍 non vedo l ora!!!
Ciao a tutte sposine. Ho partecipato ad un test fashion ma per guadagnarmi una bella medaglia, ho creato questo topic per condividere con voi i miei segreti e consigli di bellezza 😉Intanto mi...
Abbiamo scelto la chiesa 😍 per il mio paese è importantissima e non era scontato trovarla libera per la nostra dataÉ molto semplice ma è anche quello che vogliamo trasmettere. La semplicità del nostro...
Ragazze vi posto lo screen shot di un'applicazione davvero carina da installare il giorno delle nozze. Magari la mattina dite tramite Whatsapp agli invitati più stretti di scaricarla e date loro un...
Aiuto..mancano ancora 616 giorni 😥😭😭😭 ditemi che passeranno in fretta
Ciao ragazze!! Noi per motivi lavorativi abbiamo solo 13 giorni a disposizione per il viaggio di nozze..cosa mi consigliate? Molti ci consigliano la Tailandia magari con meno giorni di mare. Ma a noi...
Fotografi garanzie ANFM