Sinalunga, Siena · Da Giugno 2017
Ciao a tutte! Sono Monica, sono di Palermo ma il 1 luglio 2018 sposerò Daniele a Sinalunga, in provincia di Siena dove vivo da sette anni.
- Super Sposa
- 3.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Chi ha scelto queste fedi, mi può dire il prezzo? Noi le abbiamo viste ieri direttamente in fabbrica e ci hanno fatto 762€ e sinceramente mi sembra tanto...

E anche il tableau è fatto, ormai è tutto pronto...-2😱

Due cartoncini sovrapposti, ma l’effetto mi piace da morire😍

A -8 anche i segnaposto sono finalmente pronti. Che ve ne pare?

Non sono niente di speciale ma io li adoro 😍😍😍

Ciao sposine! Vi avviso subito che questo sarà un post lungo e di sfogo. Sono in crisi nera per la casa. Manca meno di un mese e mezzo al matrimonio ed è in condizioni pietose. Il ragazzo che ha...

Il mio elemento è l’acqua e mi ci ritrovo parecchio. Effettivamente lo stile che ho portato avanti è un mix tra classico e rustico. La cerimonia sarà in chiesa con un rito molto tradizionale e sentito...

Buonasera sposine! Una domanda, voi laverete il riso per evitare che macchi? Non mi va di utilizzare il parboiled perché è giallino... ma per lavare tutto il riso che mi serve ci vorrà una vita😅

Buongiorno brides! Mentre aspetto che si faccia l’ora giusta per andare a controllare i lavori a casa nuova, mi dedico un po’ al fai da te. Sto completando i coni portariso e volevo mostrarveli... per...

Buonasera sposine! Pensavo che non ne avrei avuto bisogno e invece mi sa che dovrò preparare una scatola portabuste. Mi fareste vedere le vostre? Non so da dove cominciare...😁

Buongiorno brides! come da titolo, voi cosa avrete di prestato secondo la tradizione? È l’unica cosa che non ho ancora deciso...

Ciao brides! Se qualcuno lo ricorda, due settimane fa avevo fatto la prima prova unghie col gel con effetti disastrosi. Oggi ho fatto la seconda. Ho cambiato centro (ovviamente!!) e ho preferito una...

Hola sposine!! Una curiosità... ma solo a me sta consegna di partecipazioni mi sta prova sullo stomaco? Fosse stato per me le avrei spedite tutte ma il mio fm le sue vuole consegnarle di persona....

Buongiorno sposine! Noi siamo a -64, ormai il big day si sta avvicinando sempre più velocemente! Ieri siamo andati al comune per portare il foglio che ci aveva fatto il prete, convinti che non avremmo...

Ciao sposine! Oggi ho fatto una prova unghie con gel effetto baby boomer. Premetto che non ho mai fatto gel ne semipermanente, quindi mi rivolgo a chi ha esperienza nel campo. Che ne pensate? Sono...

Ciao sposine. Come da titolo, ho bisogno ancora del vostro consiglio. Ho avuto la malaugurata idea di mettere il timbro sulle mie partecipazioni, ma la carta è troppo liscia e in alcune il disegno...

Buonasera ragazze, ho bisogno di aiuto: ho comprato un timbro con le nostre iniziali che vorrei mettere sulla busta delle partecipazioni, ma provandolo mi sono accorta che l’inchiostro viene via e si...

Buonasera brides!! Sono appena tornata dalla location e ovviamente sono su di giri come ogni volta che si aggiunge un tassello all’organizzazione del BIG DAY 😁 oggi abbiamo scelto tovagliato, piatti,...

Ciao ragazze, sono un po’ nel panico... oggi mia madre (che non perde occasione per crearmi problemi e preoccupazioni) mi ha fatto venire l’ennesimo dubbio. io mi sposo alle 16 e nelle partecipazioni...

E ancora ci sono taaante cose da fare...

Buonasera brides! Oggi ho preso il completino per la preparazione. Con la sottoveste non mi sentivo a mio agio, preferivo il pantaloncino 😊 l’ho trovato da Intimissimi e lo adoro. È di seta e non è...

Buonasera sposine! Stasera abbiamo prenotato la macchina, finalmente abbiamo finito con i fornitori!!! sono strafelice perché abbiamo trovato l’auto che volevamo del colore che più ci piaceva Vi...

Buonasera sposine! non so se è una crisi isterica mia o se ho davvero un problema, forse voi mi potete aiutare. Questa settimana iniziamo il corso prematrimoniale che finirà il 22 aprile, quindi due...

Ciao sposine! Sono euforica siamo appena tornati dall’agenzia dove abbiamo dato l’anticipo per il viaggio!! sarà sicuramente stressante, almeno nella prima parte ma non vedo l’ora Nella prima...

Ciao sposine, ho bisogno dei vostri pareri. Inizialmente io e fm avevamo pensato al viaggio di nozze in Messico, poi però ci è venuta l’idea di aggiungere una visita al grand canyon. L’agenzia ci ha...

Ciao sposine del 1 Luglio! Come procedono i vostri preparativi?