'Monopoli', Bari · Da Novembre 2017
Sono una ragazza estroversa, solare, mi piace sorridere alla vita e sono molto molto molto ansiosaaaaaa!
- Sposa VIP
- 5.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Ciao a tutte ❤️ Chi di voi partirà a novembre per Bangkok e Tailandia??
Ragazze aiuto!! Sono in crisi per la scelta del fotografo .. siamo stati da Sandro Dell’Aquila (oria) e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Ho solo paura che “ritocchi” troppo le foto e non...
Sposine e sposini del 19 giugno ci siete ?? Come procedono i preparativi?? Noi speriamo vada tutto bene e che ci sia un bel sole ❤️❤️
Buon pomeriggio a tutte 😊 ieri ho fatto la prima prova trucco, che ne pensate ?? Si accettano suggerimenti 😊 devo abbronzarmi un po’ di più chiaramente
Buonasera brides, siamo al momento della scelta della torta nuziale 🤯 vorremmo una tipologia su piani, con fiori e brillantini.. mi aiutate ?? Idee e foto?? Grazie ❤️
Ci sono sposi/e di monopoli (ba)?
Buongiorno a tutti, sposine e sposini! Volevo chiedervi un consiglio.. in pratica il 4 aprile faremo la promessa ❤️ E vorremmo dirlo ad un po’ di parenti (abbiamo famiglie numerose) e so che molti ci...
Buonasera a tutti, ci sposiamo il 19/06/19 ❤️ E siamo partiti con l’iter burocratico.. in pratica abbiamo ritirati i certificati di battesimo, cresima e contestuale ed il parroco ci ha preparato una...
Buonasera, ci sono sposi del 19/06/19?? A che punto siete con i preparativi?? L’ansia comincia a farsi sentire .... a noi manca il viaggio di nozze (abbiamo qualche preventivo), la macchina e siamo in...
Buonasera ragazze, scusate lo sfogo ma ho bisogno di parlare con qualcuno che mi capisca.. sarà lo stress lavorativo, il poco tempo disponibile che ho, la casa da sistemare ed il matrimonio da...
Buonasera ragazze, scrivo per capire se qualcuno di voi ha esperienza con la pulizia del piano cottura ad induzione. In pratica mi hanno montato la cucina e ho notato che ci sono delle macchie che...
Buongiorno a tutte, ieri abbiamo effettuato il cambio di residenza (stesso paese, solo via diversa) e volevo sapere: quanto tempo ci vorrà affinché diventi definitivo ? Ci serve poiché dobbiamo...
Ragazze, chi ci sarà il 09/02 per la degustazione al Santissimo???
Buonasera a tutti, sono davvero in ansia perché il mio fm non ha ancora scelto l’abito... mia suocera dice che la collezione nuova sarà disponibile a marzo ma io non ci credo minimamente... qualcuno...
Buon pomeriggio a tutte, un quesito che mi sta facendo impazzire .. alle persone che verranno solo per il taglio torta che farete?? Bomboniere normali come gli invitati ? Dolci? Solo bomboniera ?...
Buon pomeriggio sposine! Il mio topic è rivolto alle sposine che si sposeranno nel 2019 al Santissimo ❤️ Vi hanno contattate per la degustazione ?? Quando ci andrete ?? Fatevi avanti!!
Sposine 2019?? Ma solo a me sembra lontanissima questa dataaaaa?? 😱😱😱
Buongiorno ragazze, io e il mio fm vorremmo fare qualcosa di speciale per sorprendere e ringraziare i nostri genitori. Il problema è che non sappiamo davvero cosa fare 😭 idee? Ovviamente durante la...
Buonasera ragazze, mi serve il vostro aiuto...ho visto diversi atelier e nel primo c’era uno che avrei preso subito e non avevo dubbi (se non per il costo). Oggi sono andata in un altro atelier e ne...
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche delucidazione riguardo ai documenti necessari per il matrimonio .. in pratica noi ci sposeremo il 19/06/19 e al momento abbiamo la residenza ognuno a casa...
Buon pomeriggio ragazzuole 😊 ho bisogno di un consiglio.. volevo realizzare alcuni collage di foto ma non riesco a trovare un bel programma che permette di crearne ad una definizione decente .. idee...
Buongiorno sposine! Volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda paggetti e damigelle .. in pratica la mia idea iniziale era di un maschietto è una femminuccia di 4 e 3 anni per portare le fedi...
Buonasera brides! Ci sposiamo a giugno 2019 e come tema non abbiamo ancora nulla... io sono pazza per i brillantini e per tutto ciò che luccica per cui mi piacerebbe che il tutto fosse a tema glitter!...
Buongiorno sposine! Oggi manca un anno esatto al matrimonio .... il tempo scorre in maniera costante ma secondo me dopo l’estate volerà date le mille cose da preparare 🤗 voi a che punto siete ?
Buon pomeriggio ragazze, sono un po’ sfiduciata e voi siete la mia valvola di sfogo, magari mi capite! Oggi mi ha contattata un’amica di famiglia per dirmi che in un matrimonio fatto nella sala che...
Buon pomeriggio brides 🤗 da oggi via il 4! -399.... voi come siete messe/i??
Buongiorno sposine del Santissimo, volevo chiedere una info a chi di voi si è sposata al Santissimo a Turi.. la sala cosa prevede?? I segnaposto, il tableu de marriage, cosa fanno loro? Per noi...
Buonasera a tutti sposini e sposine 😊 ci sono sposi di Monopoli e dintorni?
Buon pomeriggio a tutte! Ho accordato con la sala una confettata "crispo". Che ne pensate come azienda? è buona?
Buonasera ragazzuole, vorrei tanto fare delle penne personalizzate da regalare ai testimoni..vorrei quelle tipo swarovski ma ho guardato in giro e sui siti italiani non vi sono (sono le classiche che...
Ciao sposine 2019! Come siete messe con i preparativi? Noi abbiamo bloccato solo la sala...
Buon pomeriggio sposine.. stavo guardando su AliExpress questi contenitori per bolle di sapone. Qualcuna li ha già acquistati? Vengono bene le bolle? Inoltre mi consigliate di usarle eventualmente...
Fotografi garanzie ANFM