- Matrimonio
- Community
Monica
Lucca, Lucca · Da Dicembre 2017
Sono una persona molto solare, profonda e attenta ad ogni piccolo dettaglio! Non mi faccio sfuggire mai nulla! Ma so anche essere dolce e amabile.... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, profonda e attenta ad ogni piccolo dettaglio! Non mi faccio sfuggire mai nulla! Ma so anche essere dolce e amabile. Piacere! :-)
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Un'entrata trionfale in chiesa con tantissime persone ad accogliermi per poi finire alla location con le persone a me più care. Della serie, pochi ma buoni. I miei parenti e ovviamente me e il mio futuro sposo. :-)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1915392-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sofia Bianca -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone - Kosamui
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
11Ciao bimbe... sono a - 16 giorni dal matrimonio e non so perchè mi sento completamente assuefatta dalla mia stessa gelosia nei confronti del mio fm. Ho fissa in testa la paura che lui possa tradirmi....
Ragazze oddio sono troppo agitata!!! Mancano solamente 22 giorni al mio matrimonio.... Sembrano tanti e pochi allo stesso tempo... Sembrano tanti perchè non vedo l'ora che arrivi quel momento.... ma...
Attività
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho partecipato al post di Monica
2406 giorni faHo creato un post
2406 giorni faCiao bimbe... sono a - 16 giorni dal matrimonio e non so perchè mi sento completamente assuefatta dalla mia stessa gelosia nei confronti del mio fm. Ho fissa in testa la paura che lui possa tradirmi. Lo vedo guardare le altre e non riesco a capire se...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione