Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Torino, Torino · Da Febbraio 2018

Ciao a tutti mi chiamo Monica, la mia migliore amica si chiama "ansia" e spero di poterla tenere a freno lungo tutta la preparazione di questo grande... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo Monica, la mia migliore amica si chiama "ansia" e spero di poterla tenere a freno lungo tutta la preparazione di questo grande passo ♡

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2018

3010giorni 7hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monica
Partecipazioni arrivate ☆
Monica in Fai da te, Il 3 Aprile 2018 alle 11:31

Condivido con voi la mostra piccola gioia ♡ Sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni ed il timbro ceralacca *-* Abbiamo approfittato di Pasqua per dare il via ad alcune consegne ed ora...

Claudia, martedì 3-Apr-18 38 676
Monica
-100 *don't panic*
Monica in Matrimonio.com, Il 15 Marzo 2018 alle 10:30

Sposi del 24 giugno, con oggi siamo a -100 😱 Devo ancora fare un sacco di cose e la mia amica "ansia" ormai si é anidiata sulla mia spalla Voi come siete messi?

Monica, giovedì 15-Mar-18 19 119
Monica
Orario partecipazioni
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2018 alle 11:32

Buongiorno a tutti, Ho un dubbio inerente le partecipazioni da spedire agli invitati. L'orario che verrà segnato al loro interno, inerente la celebrazione, dovrà essere preciso o converrà scriverne...

Monica, venerdì 23-Feb-18 46 414
Monica
Sigillo ceralacca
Monica in Nozze Piemonte, Il 20 Febbraio 2018 alle 12:14

Buongiorno a tutti. Sto cercando un negozio a Torino o Alessandria dove posso far realizzare un timbro/ sigillo a ceralacca con le doppie iniziali ed un simbolo. Qualcuna/o di voi ha già fatto...

Monica, mercoledì 21-Feb-18 2 200

Gruppi generali

Ispirazione