- Matrimonio
- Community
Monica
Livorno, Livorno · Da Dicembre 2012
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
5
SOS: sto impazzendo! Non riesco a trovare una bella ed originale idea per il regalo ai testimoni..... Soprattutto mio fratello è difficile!! non porta bracciali, ne orologi..... sono combattuta, o...
Incrociamo le dita!! Nell'attesa di sapere il vincitore di questa edizione!
Vorrei aver un vostro consiglio... in molti mi dicono di far fare insieme alle partecipazioni, un biglietto dove scrivere dove fare la lista di nozze.... altri mi dicono che è brutto e che sembra di...
Attività
Ho creato un post
4097 giorni faSOS: sto impazzendo! Non riesco a trovare una bella ed originale idea per il regalo ai testimoni..... Soprattutto mio fratello è difficile!! non porta bracciali, ne orologi..... sono combattuta, o regalo a tutti qualcosa che "rimanga e che ricordi...
Ho creato un post
4101 giorni faIncrociamo le dita!! Nell'attesa di sapere il vincitore di questa edizione!
Ho creato un post
4124 giorni faVorrei aver un vostro consiglio... in molti mi dicono di far fare insieme alle partecipazioni, un biglietto dove scrivere dove fare la lista di nozze.... altri mi dicono che è brutto e che sembra di chiedere il regalo.... sos! Consigliatemi!
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM