Aradeo, Lecce · Da Agosto 2013
ho una paura pazzesca di entrare in chiesa mentre tt mi guardano...come faro qual giorno !!!!???
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Salva ragazze qualcuno di voi ha il file dei libretti per la messa da mettere in chiesa? volevo farmi un idea perche non so da dove iniziare ! grazie millle in anticipo ! quetsa è la mia mail...
Stasera primo giorno di corso prematrimoniale ... Speriamo bene !!! Vi farò sapere
Salve ragazze.. Mi sposò ad agosto 2014 e io è il mio fm stiamo provando ad avere un pargoletto ... Lui nn sta più nella pelle l unico problema è ke io ho già prenotato il mio abito .. E se dovessi...
Qualcuna di voi ha mai visitato l atelier Elena della Rocca a ruffano!? Sapete dirmi come e ???
Salve ragazze che carta posso usare x le partecipazioni?? vorrei una carta particolare simpatica giovanile diversa dalla solita carta perlata !! Dai dai su consigliatemiiii
Salve a tutti ... Ma per fare da tesimone in chiesa bisogna avere la cresima ??aiutatemi x favore !!
Salve ragazze ... sono un po impacciata con i ventagli con lo stecco da mettere in chiesa ... ma qualcuno ha mica un file x poter prendere spunto?? vorrei un ventaglio con scritto qualcosa di...
Buongiorno ragazze,.. Stamattina io e fm stiamo andando a dare un occhiata a un ingrosso poco fuori roma a Monterotondo si chiama samau?? Qualcuno ci è mai andato?? Mi sa dire qualcosa ?? Speriamo di...
Ciao sposine del 30 agosto a ke punto siete con i preparativi???noi essendo a roma x lavoro e un po difficile ma ce la faremo
Ciao ragazze qualcuno di voi conosce in zona aradeo galatina e limitrofi cantanti x matrimonio o meglio ancora qualcuno che fa anche intrattenimento ??? Aiutatemiiiii sono disperata nn so a chi...
Ciao ragazze ma qualcuna di voi ha fatto dei biglietti di ringraziamento da mettere insieme al tovagliolo sul tavolo al ristorante ??? Mi fate vedere se avete creato qualcosa di bello??? Aspetto...
Salve ragazze qualcuna di voi ha qualche link da inviarmi per il manuale del perfetto testimone e della perfetta testimone ... E anche la gazzetta degli sposi?? Vi ringrazio in anticipo questa e la...
Salve a tutte... Belle future sposine l anno prossimo a agosto mi sposo è avevo voglia di fare un tableau Mariage fai da te .. Ma nn il solito volevo una cosa particolare ? Avete idee da proporre ???...
Fotografi garanzie ANFM