Aradeo, Lecce · Da Agosto 2013
ho una paura pazzesca di entrare in chiesa mentre tt mi guardano...come faro qual giorno !!!!???
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao ragazze qualcuno ha mai sentito parlare degli effedue? Fann musica e intrattenimento ai matrimoni! Sono delle provincia di Lecce .., qualcuno sa dirmi come sono ?! Aiutoooo!!! Grazie mille in...
Salve ragazze ormai sono a termine gravidanza.... e mille dubbi mi assalgono.... ! Volevo chiedervi ma voi i giorni prima del parto come vi sentivate! ?sempre uguale o avete notato qualche...
Ed ecco qui a 38+3 oggi arriva mio marito con questi regali! !!!! Meravigliosi
Era una cosa che speravo nn succedesse e invece eccole arrivate.... le emorroidi. ... nn c'è la posso fare... sono alla 31 sett e la gine mi ha detto che e normale fino alla fine della gravidanza.......
Salve ragazze a agosto faccio il battesimo alla mia cucciola.... e la batttezzeranno la mia titolare e suo marito!! Ora il punto è. .. cosa si regala alla Madrina e al padrino??? Io non ne ho idea.......
Salve ragazze la mia piccola domani farà 2 mesi.... e fino ad ora l ho sempre allattata esclusivamente al seno. ... ora sono 2 giorni che non riesce più a saziarsi. ..... l altra sera nn avevo una...
Ciao ragazze la Mia piccola ha un mese e mezzo.... e di giorno nn dorme mai ! Ma come é possibile!? A qualcuno.di voi è capitato!???? Sta tranquilla x un po... e poi vuole la tetta. ... dopo un.po che...
Ed eccoci qui ... in un attimo.di tranquillità a raccontare la nascita della mia piccola GAIA .. domenica 8 marzo.... tt il giorno contrazioni che danno fastidio ma ancora sopportabili.... la sera...
Ciao ragazze... la mia piccola di un mese... ha il viso pieno di brufoletti. .. cosa sarà secondo voi??
Ed eccoci qui... dopo 9 mesi di attesa lunedì 9 marzo è nata la nostra principessa Gaia! 3430 di amore bellissimo!!! Come ho fatto fino ad ora senza di lei ???
Salve ragazze l altro.giorno sono andata dalla.gine.... e lei mi ha consigliato di depilarmi da sola a casa. ... tt completamente. ... ma serve ?? E poi mi ha anche detto che quando iniziano...
Buongiorno ragazze sono a 36 settimane e stanotte ho passato una notte tremenda. .. non.ho.chiuso occhio per il prurito alla pancia... ho sempre messo x tutti gli 8 mesi la crema rilastil smagliature...
Ieri mio marito aveva voglia di divertirsi col mio pancione e io l.ho lasciato fare.... é stato bello e rilassante... ecco il risultato!e voi l avete fatto?
Ciao ragazze qualcuno di.voi ha fatto questi esame ???serve x vedere se la.placwnta nutre bene il.bambino..... !! In cosa consiste ??? Grazie mille
Salve ragazze ma voi i sacchetti per l.ospedale dove mettere tutti i cambi del bimbo dove l avete comprati? Di che materiale son fatti? A me dice che devo portare 4 cambi completi in bustine con fuori...
Buongiorno panzone. .. oggi a 30 settimane +3 ho fatto la.prima lavatrice con le sue cosette piccole piccole...e ancora ho un sacco di.cose da lavare mamma mia....!domenica prox vorrei iniziare a...
Salva a tt ragazzi e auguroniiiiiiiii! !! Volevo chiedervi una cosa... qualcuno di.voi ha partorito a villa san pietro a Roma ? Come.si e.trovato ?? Sapete.dirmi se serve un.sacco dove mettere i...
Salve ragazze ieri nn abbiamo resistito e abbiamo comprato il trio della giordani... qualcuno di.voi l ha preso? Come si è trovata ?? Mia.suocera si è incavolata xk dice che è ancora troppo presto e...
E anche io a 19+1 ho sentito la mia piccolina dare i primi calcetti. ... ieri mentre ero a letto qll e 8 e 30 ho sentito una cosa strana da nn capire se fosse lei o meno.... dopo ho appoggiato la mano...
Buonasera ragazze oggi sono alla 19 settimana e nn mi entrano più i miei vecchi pantaloni... e così mi sono recata da H&M e ho comprato tre paia di pantaloni bellissimi.... non sembrano nemmeno...
Ciao a tutte. .. sapete dirmi se la morfologica e l ecografia in 3d sia la stessa cosa ?
E oggi visita dalla gine e forse finalmente scopriamo se sia maschio o femmina. .... tt i parenti miei e di mio marito mi dicono. ... MA TANTO È MASCHIO STAI TRANQUILLA.... io spero tanto sia una...
Ciao qualcuno di voi ha acquistato l Angel sound ?? Come vi trovate ??
Il mio pancino inizia a vedersi... sono entrata ieri nella 17 settimana. .... ancora ha deciso di tenere le Gambine chiuse.... ma spero tanto che mercoledì ci svelerà se sarà una lei o un lui.......
E anche noi finalmente Marito e moglie.... con un pargoletto insieme a noi .... giornata stupenda... peccato che passa in fretta
Come faccio a scrivere il racconto del.mio matrimonio??
Salve ragazze qualcuna di voi ha letto qualche bel libro in gravidanza... Ke ovviamente parli della gravidanza?? : potete indicarmi qualcosa? Grazie mille e un bacino alle vostre pancine e pancioni ...
Salve ragazze oggi ho fatto la prima eco a 7+3 e il mio tesorino sta lì bellooòoo é grande 1.5 cm e il cuoricino batte all impazzata l ecografista mi ha detto Ke c'è una piccola area di disaccolamento...
Ragazze sono indecisa .. Ke ve ne pare di questi biglietti di ringraziamento d a mettere al ristorante ? La frase va bene così o.cambio qualcosa ? Si accettano consigli altrimenti vado.in stampa
Ciao ragazze ieri finalmente abbiamo finito i libretti messa ! Che ve ne pare ??? Abbiamo deciso di fare la copertina con la carta da fotografia lucida x non fare sempre la stessa cosa
Salve ragazze mi sposo il 30 di agosto e cura tre settimane fa abbiamo fatto il test di gravidanza e .... anche io sono incintaaàaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! Nn potete capire il mio Fm come sta e anche i...
Ragazze ecco a voi le mie scarpe Ke ne pensate ??
Fotografi garanzie ANFM