Ti consiglio una baby sitter perchè i bambini troppo piccoli (al di sotto dei 3 anni) hanno le difese immunitarie basse, e sono più propensi a prendere malattie, pensa tu a stare a contatto con altri bambini che posso avere l'influenza o altre malattie più gravi rischierebbero di stare male 1 settimana no e 4 si, e lo so x esperienza xk molte mie cugine li hanno mandati prima e sono sempre a casa malati e inoltre non vengono educati come farebbe una mamma o una baby sitter ma diventano selvaggi e spericolati guardando gli altri bambini