COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Monica
Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce

Sacchetti ospedale

Monica, il 6 Gennaio 2015 alle 00:28 Pubblicato in Future mamme 0 38
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze ma voi i sacchetti per l.ospedale dove mettere tutti i cambi del bimbo dove l avete comprati? Di che materiale son fatti? A me dice che devo portare 4 cambi completi in bustine con fuori scritto il nome e cognome della piccola ? Mi aiutate x favore ? Grazie mille e un bacio alle pancione

38 Risposte

Ultime attività da Lara, il 12 Gennaio 2015 alle 14:51
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala

Io con i miei bambini avevo utilizzato dei semplice sacchetti da freezer e ci avevo messo sopra un etichetta tanto alla fine solo il primo cambio gliel'avevano messo loro!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    Io per sicurezza ho messo sia i calzini che le scarpine (le scarpine di lana sono sicura che gliele metteranno sia x quanto riguarda di tenere al caldo i piedini che x il motivo che ha scritto Lorenne!)! Cmq vedrò al momento cosa mettono alla cipollina!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    Alcune infermiere non mettevano i calzini, altre li mettevano sotto la tutina voi piedini, altre ancora sopra in modo da fermare il piede perché di solito vanno larghe e loro muovendosi sempre finiscono col infilare due gambine in una sola! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    Proprio questi ma di un altro colore! E ci ho scritto sopra col pennarello indelebile!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho usato i sacchetti dell'ikea, quelli x congelare gialli e arancio!
    Avessi avuto solo un bimbo li avrei fatti carini tutti ricamati, ma con due non avevo il tempo x farne 8! Smiley smile
    Poi comunque li tengono in ospedale, nel ripiano sotto la culletta, devono essere pratici e se si rovinano amen! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io li avevo trovati da Ovs.. erano di cotone
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala

Anche io ho usato questi!!!!Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Emilia ·
    • Segnala

Io l'ho fatto a mano con scritto il nome a punto croce il primo dove ho messo i primi vestitini da portare in sala parto, per il resto dei cambi anch'io ho usato quelli di ikea i piu' grandi su cui ho incollato l'eticheta con il nome

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    A me li hanno regalato quando feci la lista in un negozio da bimbi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    Al supermercato sono della domo pack quelli per maglioni sono abbastanza capienti oo ho usato quelli
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io avevo messo tutto dentro i sacchettini ikea ma la mia piccina era con me in stanza... quindi la cambiavo io!! Appena nata le hanno messo una tutina dell'ospedale da restituire al primo cambio!!
    Penso cambi da ospedale a ospedale Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala

Io ho comprato i sacchetti da ikea come quelli che hanno postato le foto, solo che i miei erano in celeste. avevo messo 4 cambi, fuori avevo scritto il mio cognome e il nome del bimbo. i bimbi quando nascono hanno il cognome della mamma in ospedale, perlomeno qui a roma, non so altrove come funziona.

dipende in che periodo partorirai.. io ho partorito in agosto, a mio figlio al nido gli mettevano solo il body a canottiera.

• Rispondi
  • Felicia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Felicia ·
    • Segnala
    Io ho preso le buste in tessuto specie quelli per asilo e ho cucito il nome
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    Io avevo cucito i sacchetti da me e ci avevo scritto il nome con l'inchiostro per tessuti che fa l'effetto in rilievo. Però mi avevano detto che potevo usare i sacchetti di plastica che vendono nei negozi per bimbi con la chiusura a cerniera.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala

A me non hanno mai detto niente avevo i suoi cambi in valigia senza sachetti O.o ma forse qui a Bolzano funziona diversamete essendo una provincia autonoma.....

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    A me non ha ancora detto niente nessuno, ma ho fatto 4 bustine con tutina body calze cuffietta e pannolino.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala

Ah Grazie!Smiley winking

• Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    Nella mia lista ci sono tutine con piedini e calzine. Credo che le calze gliele mettano sotto perché magari tendono ad avere i piedini freddi!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala

Scusa la domanda stupida ma io ho le tutine intere chiuse anche nei piedini.Devo mettergli anche i calzettini?

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    A me all ospedale mi hanno chiesto il body le mutandine o le ghettine e no la tutina intera ma quella a due pezzi perché mettono solo la parte di sopra ! E un paio di calzini
    • Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    Io metto body+tutina+calzine!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala

Ciao! mi inserisco ankio!! nei sacchettini mettete solo body e tutina?

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    Prego di nulla Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    Comprati!! Grazie!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Figurati è un piacere x me se posso essere utile Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala

Grazie per le info... andrò a vedere di sicuro

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Figurati li hanno usati tante mie amike e mia cognata poi sn cn la chiusura ermetica Smiley winking credo siamo pratici Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Brava così ti rimangono puliti e ordinati Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Dove ci sn I contenitori e barattoli Smiley winking li trovo molto utili x varie cose e tante amike li hanno usati x l'ospedale xke hanno la chiusura ermetica Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala

Molto belli questi sacchetti... non li ho mai visti all'ikea però. Più o meno in che reparto potrei trovarli?

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala

Anch'io userò quelli, ne ho qualcuno anche della Chicco sempre recuperati dai campionciniSmiley smile comunque nella lista dell'ospedale dove andrò a partorire c'è scritto che vogliono le etichette con il nome e cognome della mamma

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao,io li ho comprati da Carpisa ...sono molto pratici perché hanno anche il cordino per appenderli alla culla,devi prendere poi le etichette x scrivere il nome del bimbo/a,penso che le trovi in cartoleria!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇