Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce

Sacchetti ospedale

Monica, il 6 Gennaio 2015 alle 00:28

Pubblicato in Future mamme 38

Salve ragazze ma voi i sacchetti per l.ospedale dove mettere tutti i cambi del bimbo dove l avete comprati? Di che materiale son fatti? A me dice che devo portare 4 cambi completi in bustine con fuori scritto il nome e cognome della piccola ? Mi aiutate x favore ? Grazie mille e un bacio alle...
Salve ragazze ma voi i sacchetti per l.ospedale dove mettere tutti i cambi del bimbo dove l avete comprati? Di che materiale son fatti? A me dice che devo portare 4 cambi completi in bustine con fuori scritto il nome e cognome della piccola ? Mi aiutate x favore ? Grazie mille e un bacio alle pancione

38 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo usato quelli dei campioncini pampers Smiley laugh comodissimi! E durante la gravidanza me ne sono arrivati tantissimi!
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prenderò questi! In ospedale non ci hanno chiesto di dividere i vari cambi in sacchetti ma preferisco averli fatti cosi magari evitò di frugare o far frugare in borsa per ore e rendo la cosa un po più semplice... Perché immagino in quei giorni saremo tutti un po stonati!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille prenderò questi è via !
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.sono a 30 settimane e sto iniziando piano.piano a sistemare le cose in valigia... ma non capivo questi sacchetti come.fossero.fatti... mi sa che prenderò anche io quelli di ikea e finisco subito subito
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mia cognata li comprava all'ikea ci sono sia grandi ke più piccoli Smiley winking poi metti un etiketta cn nome e cognome Smiley smile sn questi nnmmmmkkjmmùùkk con la chiusura cosi' molto pratici Smiley winking nmmmmhnnmùkkmùù

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Guarda, o prendi quelli in cui ci sono le canottiere dentro (molti hanno la chiusura con il bottone a clip) oppure puoi prendere i sacchetti di ikea quelli che in alto si chiudono e con le etichette adesivi scrivi il tuo cognome (o almeno all'ospedale da me era così visto che la nana i primi gg aveva il braccialetto con il mio cognome).. sei in dirittura d'arrivo? Augurissimi!! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione