Abbiategrasso, Milano · Da Settembre 2013
ormai vivo solo x quel giorno meraviglioso!! :)
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao sposine, ma secondo voi non é una cifra esagerata? Ho fatto 2 preventivi e mi hanno risposto con cifre esorbitanti.... Aiuto!!!! Voi che tipo di cake topper userete?
Ciao a tutti! Ho prenotato il banchetto di nozze a Villa Ronchi a Vigevano, ma sto diventando pazza x decidere il colore giusto x il mio matrimonio! Ero partita con il verde Tiffany ma dopo aver...
Ragazze ieri giornata stupenda. ..il tempo ha retto senza far scendere neanche una goccia! Tutto è andato benissimo e tutti ci hanno fatto i complimenti! Siamo felicissimi. ...vi lascio qualche foto...
Ragazzeeeeeee dopo domani è il nostro giorno! Pronte?
Chi si sposa come me il 5 settembre 2015??
Ciaoooo....Che ne dite?
Ragazze chi come me?
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di mettere in un unico tavolo tutti i bambini messi assieme alla baby sitter?o meglio al fianco della propria mamma? Ditemi la vostra!
Ciao ragazze! Alla fine ho ricevuto 2bellissimi regali prima del matrimonio:una festa con gli amici e un addio al nubilato con le amiche! Vi mostro un pò di foto!
Allora siamo in tante? Ho scoperto che qualcuna ha già anche prenotato!lo farò a gennaio ma io e Fm abbiamo già deciso:Tour del Messico x 6 giorni e mare x 8!!!
Ciao!Chi come me?e x quale destinazione? Un abbraccio!
Ciao ragazze,tra poche ore (alle 18) farò la prima prova trucco!!!ho trovato la truccatrice proprio qui tra i fornitori!le mostreró questa foto vediamo un pó se a me può stare bene!vi aggiorno più...
Ragazze! Ma possibile che non trovo le scarpe che dico io? Ho girato oggi x tutto il giorno in negozi di scarpe ma niente non trovo le scarpe che vogliooo!!! Se le acquistassi on line? Chi di voi lo...
E dopo aver girato un sacco di negozi di scarpe finalmente ho trovato le mie scarpe! Che ne dite?
Ciao ragazze!!! Chi di voi opterà x il viaggio alle Maldive? Noi partiremo il 7 settembre con 3 giorni a Dubai e poi finalmente 9 giorni di relax al mare! E voi? Raccontate la vostra!!!!
Ciao sposine! Gironzolando qua e la su internet ho visto che x le spose propongono le scarpe ispirate al film! Che ne dite?
Ciao a tutte! Alla fine il nostro viaggio sarà 3giorni a Dubai e 10 alle Maldive! Ho fatto delle ricerche su iinternet e ho letto che a Dubai non si può andare in giro mano nella mano oppure baciarsi...
Ciao ragazze, lunedì ci andrò x fare un giretto e x per farmi venire qualche ideuccia x il matrimonio!!! Chi c'è stato??
Ciao ragazze, sono della provincia di Milano, (zona Magenta) e sono in alto mare con trucco e parrucco xke ancora non ho scelto da chi farmeli fare! Ho cercato tra i fornitori ma ci sono pochissimi...
Ciao sposine, qualcuna c'è stata o prenoterà in questo villaggio? Dopo tanta indecisione forse ci siamo con il viaggio di nozze!!!
Ciao a tutti, chi come me inizierà il corso in questa chiesa il 9 gennaio?
Ciao ragazze chi vive in zona?
Ragazze aiuto!!!! Non trovo un sito che venda scarpe di questo colore!!! Le voglio assolutamente x il mio matrimonio!!!
A me piace questo! Voi che ne pensate??
Cosa ne pensate dei guanti? Chi li indosserà?
Ciao ragazze, stiamo scegliendo il viaggio di nozze... Difficilissimo!!! Cosa ne pensate del Messico!? Noi ci sposiamo il 5 settembre!!! Qualcuno c'è stato in questo periodo? Abbiamo paura che il...
Ciao ragazze stiamo valutando come viaggio di nozze Dubai e poi Seychelles! Qualcuno c'è stato o ci sta pensando? Il tempo secondo voi sarà bello? Grazie
Ciao ragazze, datemi un consiglio :mi piacerebbe avere le damigelle (sceglierei le mie amiche, 4/5 massimo) vestite più o meno uguali o cmq con uno stile simile! Cosa ne pensate? E soprattutto sono io...
Ciao ragazze qualcuna c'è mai stata???
Ciao ragazze, cavoli ho un problemino con i miei capelli.... Non crescono!!!! Tra meno di un anno mi sposerò e se vanno avanti così non sò proprio che acconciatura scegliere! Fate conto che non li...
Cavoli ragazze ma si può spendere così tanto x le bomboniere? Sto cercando un po' in giro e meno di 10/12 euro non si trova niente!!! Su internet trovi qualcosa anche a 5 euro ma come faccio a fidarmi...
Si terrà ad Assago, cosa ne dite? Ci andrete? A me mancano le bomboniere, troverò qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM