Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
Fidanzata da 8 anni... finalmente il sogno si avvera!
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
12Ciao ragazze...qualcuna soffre di endometriosi? ??
Dove le posso trovare? Tutti gli atelier hanno quelle scomode...!
Salveee...a me mancano -200gg...ma voi che bomboniere fate??
Sposeeee...farete l anteprima del matrimonio? Le Foto...come vi vestirete???
Raga...non sono tanto pratica del fai da te, ma vorrei provarci. Come scrivereste su delle pietre bianche tipo quelle del mare? In modo che non si tolga...non deve sbiadire...
Ragazze...qualcuna ha avuto problemi di pericardite? Infiammazione della membrana che avvolge il cuore con conseguente aumento di liquido...?
Consigli su come dimagrire sui fianchi?
Ragazze ad un anno dal matrimonio ho avuto una notizia non tanto aspettata...qualcuna soffre di cisti ovariche? Se si come vi state curando? Grazie anticipatamente x chi risponderà...
Ragazze ho un problema... faccio un lavoro in cui devo stare piu di 12 ore all impiedi e mi sto riempendo di capillari. ..uso le calze riposanti ma non sto risolvendo nulla. .. qualcuno ha il mio...
Ragazze sposo a maggio 2015... quando dovrei vedere x il vestito? Settembre o gennaio? ??
Ragazze sposineeee...domanda! Secondo voi i capelli nel giorno del matrimonio sarebbe meglio tenerli sciolti o tutti legati ??? Da premettere che ho i capelli lunghi ...
Sposeeeee...qualcuna di voi ha scelto il colore oro per il proprio matrimonio??? A me piacerebbe...ma l'oro non viene usato x il 50esimo anniversario di nozze???
Fotografi garanzie ANFM