- Matrimonio
- Community
Monica
Erbusco, Brescia · Da Ottobre 2022
- Sposo Novello
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
5Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Noi vorremmo utilizzare l’ulivo come filo conduttore per il nostro matrimonio e ci piacerebbe quindi collegare anche i nomi dei tavoli, ma non riusciamo...
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Moly
580 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
588 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Ho partecipato a un sondaggio
772 giorni faAvevo chiesto un po’ in giro il costo di una partecipazione carta amalfi con stampa, nastro chiffon e timbro personalizzato in ceralacca e non mi hanno chiesto meno di 6-8€ a pezzo, considerando che dovevo farne almeno 55 venivano totale sui 300-450,...
I miei video più recenti
Amici
Monica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM