Camaiore, Lucca · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
24Mancano solo 6 giorni al grande giorno..oggi ho fatto la cresima...mancano giusto le ultime cosette ma direi che ci siamo....sono già emozionatissima non voglio nemmeno immaginare quanto lo sarò...
Quanto tempo prima riempite i coni con il riso?
Chi come il 19 giugno a che punto siete cosa vi manca?
Mia mamma ha fatto i calici per il nostro matrimonio a me piacciono tanto e naturalmente sono abbinati ai nostri colori.. Bianco e rosso...
Ho bisogno del vostro aiuto il Parroco mi ha dato la bozza per fare i libretti messa ma non riesco a stamparli qualcuna mi sa dare qualche consiglio magari per qualche programma o come poterli...
Finalmente completati i centrotavola tema naturalmente musica
Oggi abbiamo ricevuto il primo regalo a meno 46 una busta... Che emozione che è stata... Voi come vi organizzate con le buste.. Io vorrei fare un angolo a casa dove mettere le buste con i nomi..
Domani mattina avrò la prima prova Dell abito sono emozionata e ho l ansia a mille ho paura è da ottobre che non lo vedo spero che vada tutto bene
Ho trovato la mia corona che ne dite non è troppo vistosa poi la provo con l acconciatura e vediamo... L ho pagata veramente poco
Ciao a tutti
Che ne dite a me non dispiace non è troppo peso ne troppo leggero
Chi parte da Genova il 25/06/2016?
Ragazze le mie scarpe io le adoro sono particolari ma il mio vestito è bianco e rosso e le ho trovate perfette :
C è qualcuna che sposa il mio stesso giorno in Toscana? Giusto per confrontarsi un po con prezzi e gusti
Oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze : ora mi sembra ancora più reale.........
Volevo farvi vedere come saranno i nostri centrotavola fatti da mia mamma a me piacciono tanto premetto che i colori del nostro matrimonio saranno bianco e rosso
Oggi abbiamo prenotato a tutti gli effetti la chiesa è l ora che pur mancando ancora 9 mesi era già prenotata il pomeriggio meno male che noi volevamo sposare la mattina e il 5 ottobre comincia già il...
Il mio matrimonio sarà basato su rosso e bianco ma non ho idee sul tema che può essere adatto a questi colori. Mi date un po' di idee?????
Vorrei cominciare a comprare i confetti per la confettata ma il mio matrimonio sarà il 19 giugno 2016 pensate che sia presto e si possono sciupare?
E anche le bomboniere e i segna posto li ho cominciati e pure la location prenotata.. Un passo alla volta si fa tutto
Qualcuno come me che sposa il 19 giugno 2016? Io sposo a camaiore
Fotografi garanzie ANFM