Campodarsego, Padova · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Finalmente andata E bene direi...l'ansia è terminata e ora via di honeymoon
A quale altro luogo abbinereste le Maldive??? Ci manca poco tempo e siamo in tilt!!! Un posto dove fare un bel tour e che si possano facilmente unire le maldive! Vi ringrazio già da ora!
Congratulazioni a tutti ?
Prove su prove...poi quando realmente scegliero' lo vedranno solo mia madre e la mia testimone... intanto vago nel limbo piu' totale e sentire i vostri consigli puo' non sembrare ma aiuta!!!! Ecco un...
Ciao future sposineee!!! Scusate sapreste dirmi piu' o meno quando andate a spendere per allestimento chiesa??
Adoro provare queste meraviglie!!! Il mio é deciso...questa é una prova non la scelta...cmq sappiate che il vostro abito non deve essere il piu bello. ..deve essere il VOSTRO!!
Un tocco di colore é mai gradito???? Io lo amo un po vivace
Pensando alla luna di miele....le cistre mete quali sono? Io stobpensando ad Australia e Bora Bora o isole Cook..
Questa era una papabile scelta...ma é troppo principesco e pesante...quindi No ? se fosse stato inverno allora ci avrei pensato
Ringrazio tutte le spose che mi stanno aiutando a direzionarmi ..manca sempre meno e comincia a salire l'ansia...un ansia stupenda per quello! Che ci ticorderemo x sempre ?
Nessuno é preoccupato x le condizioni climatiche di QUEL giorno???
Ciao a tutte!!! Noi stiamo pensando alla luna di miele...un disastro...verremmo praticamente girare il mondo...3 settimane voi che posti consigliate??
Fotografi garanzie ANFM