Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Ciao a tutte,quanto vivhannovchiesto per l acconciatura? Io mi sposo tra 22 giorni,ho gia fatto la prova ma sto ancora aspettando il preventivo. Domani vado di nuovo a chiedere,sto incominciando a...
Ciao sposine finalmente è arrivato il grande giorno emozione a mille!! Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato durante tutta l organizzazione...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto le unghie per sabato..vi piacciono?? Ormai manca poco è l ansia cresce!!
Ciao a tutte!! Finalmente ho trovato le mie scarpine per il dopo..ormai manca poco..che ne pensate?
Ciao sposine ieri ho fatto la prima prova e me ne sono innamorata. Questa è solo una bozza poi quel giorno verrà definita in ogni particolare e metterò delle roselline piccole bianche sfumate. Cosa ne...
Ciao a tutte!! Stamattina chiamo l estetista per accordarmi sull orario per il grande giorno e mi dice che prima devo fare l acconciatura.Allora chiamo la parrucchiera e lei mi dice che devo fare...
Buongiorno sposini, a meno 68 abbiamo fatto quasi tutto..ora ci manca la prova menu che ai terrà venerdì e poi la tanto aspettata prova dell abito che è da 9 mesi che non vedo...voi a che punto...
Ciao a tutte!!oggi pensando alle bomboniere mi è venuto un dubbio..ma al fotografo e al dj bisogna dare anche la bomboniera o va bene anche il sacchettino con i confetti?
Buongiorno a tutte!! Mi sorge un dubbio...me gli scherzi agli sposi li devono preparare gli amici?? Perché fotografo ci ha chiesto se faremo scherzi particolari..ma noi non ci avevamo pensato a questo...
Ciao sposine lunedì prossimo avrò la prima prova unghie ma non ho ancora deciso come farle..volevo qualcosa di semplice..avete qualche foto? Grazie
Ciao sposine oggi abbiamo ordinato le nostre partecipazioni e le bomboniere..cosa ne pensate?
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio..per le bomboniere abbiamo deciso di fare qualcosa di utile e il ristorante dove faremo il pranzo ci ha proposto le bottiglie di vino che producono loro...cosa...
Ciao a tutte!!sono alla ricerca delle scarpe..ho Trovato queste due su Amazon..cosa ne pensate?la prima è color argento e la seconda è bianca.il mio abito è bianco con gonna in Tulle e un Po di pizzo...
Buonasera a Tutte volevo sapere a che punto siete con i preparativi?io per Il momento ho l abito location e sto cercando il fotografo
Ciao a tutte!! Come siete messe con l organizzazione del matrimonio? Io per ora ho bloccato il vestito..la prossima settimana andrò in comune e poi via con tutto il resto!!
Ciao a tutte io abito on provincia di Torino ma il mio sogno è quello di sposarmi al mare..e allora ho iniziato a vedere delle location in Liguria....sono consapevole che ci andranno circa due ore di...
Ciao a tutte!!Io e il mio fm abbiamo pensato di sposarci il giorno prima in comune solo con i testimoni e poi festeggiare il giorno dopo con il rito simbolico insieme a tutti gli invitati.il problema...
Buongiorno!!! Chi di voi ha deciso di organizzare il viaggio di nozze senza agenzia???
Ciao sposine oggi sono andata a vedere la prima location dove si svolgerà anche il rito civile..fantastica!se fosse stato per il mio istinto l avrei fermata gia oggi..ma continuerò la ricerca..non si...
Ciao ragazze ho un dubbio...io e mio Fm abbiamo scelto la data..faremo il rito civile..dato che in comune bisogna andare 6 mesi prima e noi ci vogliamo sposare il 10 giugno 2017 come possiamo fare per...
Ciao ragazze come funziona la lista viaggio?
Ciao A tutte cosa mi consigliate??grazie in anticipo
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi si sposa nella stessa mia data e se avete già iniziato i preparativi. .grazie
Fotografi garanzie ANFM