Trapani, Trapani · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Buonasera ragazze, sono davvero contenta perché finalmente io e il mio fm ci siamo decisi con la luna di miele e domani la blocchiamo 😍 Faremo la msc seaside (nuova nave che verrà varata questo...
Ragazze oggi mi sposo e non ho chiuso occhio.. sono felice e in ansia come mai avrei potuto immaginare!! Tra poco diventerò SUA MOGLIE!
Ciao ragazze!tra qualche ora io e il mio fm andremo al consolato italiano a Londra per fare le pubblicazioni! E niente,sono in ansia e non riesco a dormire 😂 ci sposiamo il 28/7/18 in Italia 😇 voi...
Ciao ragazze!praticamente ho scritto tutto nel titolo Io e il mio fun viviamo in Uk e siamo in Italia al momento per le vacanze,il giorno 2 d febbraio abbiamo le pubblicazioni all’ambasciata di Londra...
Salve community!ioe il mio fm ci sposeremo il prossimo anno a fine luglio e stiamo incominciando a dare un'occhiata alla luna d miele?cosa consigliate come meta per quel periodo,ovviamente senza...
Ciao!! Anche voi 18 luglio? ? Dove vi sposerete?
Ciao ragazze! Che colore mi suggerite da abbinare il tema viaggi?
Finalmente!!!!la Mia super Mamma Mi ha Inviato la Foto Dell'Agenda di matrimonio uscita von Vogue sposa rallegrandomi una giornata che di buono non aveva proprio niente...W le mamme,sempre
Mi consigliate un bel sito dove poter fare delle partecipazioni fai da te? Premetto che il nostro tema sono i viaggi
Sono mesi che aspetto la proposta e il 24/12 il mio fm si é inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo con tanto di anello! Ieri l'abbiamo comunicato finalmente a tutte le famiglie...abbiamo finito...
Fotografi garanzie ANFM