- Matrimonio
- Community
Morena
Balestrate, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
107
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Iniziamo con il primo step per completare il passaporto di Matrimonio.com e portarvi a casa l'albero delle impronte! La richiesta è semplice: dovete scrivere i vostri nomi e quelli della vostra dolce...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1430 giorni faGrazie per aver partecipato al nostro test 🙋♂️ Quale foto ti è piaciuta di più in assoluto? Speriamo di averti dato qualche ispirazione in più per il tuo big day! Hai già scaricato WedShoots? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di provvedere...
1430 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
I miei video più recenti
Amici
Morena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM