Morgana
Morgana

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2011

My life is good! :))))

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

3358giorni 13hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Morgana
Wedding bag!!
Morgana in Fai da te, Il 27 Febbraio 2012 alle 22:12

Salve a tutti.... alle prese con tutte le cose che vorrei fare e più ci penso e più mi vengono in mente idee...ma ancora non ho iniziato a fare nulla!!! Cmq...avevo pensato di fare per l'uscita dalla...

Elisa, martedì 24-Giu-14 20 1.865
Morgana
Matrimonio perfetto
Morgana in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2012 alle 11:15

Salve a tutte ragazze.... Sono sposata da quasi 2 mesi e se mi chiedessero di esprimere un desiderio chiederei di ripetere quel giorno fantastico per sempre....è stato bellissimo indimenticabile...e...

Cinzia, venerdì 30-Nov-12 7 336
Morgana
Viaggio di nozze.....indimenticabile!!!
Morgana in Luna di miele, Il 2 Dicembre 2011 alle 19:44

Ciao a tutte ragazze.... oggi siamo andati a fare un bel giretto per le agenzie....per "trovare" la nostra meta d'amore.... bè abbiamo già 5 preventivi e 2 che dovranno arrivare....ma abbiamo trovato...

Emanuela, giovedì 23-Ago-12 12 705
Morgana
Avete scelto i fornitori sposine reggine?
Morgana in Nozze Calabria, Il 27 Novembre 2011 alle 16:13

Ciao a tutte spose reggine... perchè non ci diamo delle dritte sui fornitori che avete "contattato" e che vi hanno coccolato?? ad es. io sono alla ricerca di un buon trucco e parrucco....ma al momento...

Morgana, venerdì 20-Apr-12 5 357
Morgana
Musicaaaaaaaaaaa siiiii!!!
Morgana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2011 alle 19:24

Ciao a tutte, non vedevo l'ora di collegarmi per darvi le ultime novità del mio incontro con i musicisti...è stato il primo incontro con dei fornitori così completo e tranquillizzante che siamo sicuri...

Morgana, giovedì 12-Gen-12 13 980
Morgana
Buffet dolci: idea!!!
Morgana in Ricevimento di nozze, Il 27 Novembre 2011 alle 19:42

Pensando e ripensando al mio favoloso buffet di dolci...esssendo una AMANTE del cioccolato iin ogni sua forma...ho pensato di aggiungere alla luuuuuuuuuuunga lista di "godurie" anche un gran pezzo di...

Gaia, martedì 29-Nov-11 16 1.361
Morgana
Aaa cercasi....
Morgana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2011 alle 19:28

Che avevate capito...sono semplicemente alla ricerca di "gadget" carini...visto che voglio essere praticamente contro corrente...e sto "progettando" il mio matrimonio con sobrietà voglio al contempo...

Gaia, martedì 29-Nov-11 7 380
Morgana
Dove stampare tutto??
Morgana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2011 alle 11:03

Buongiorno e buona domenica a tutte le future sposine.... stavo cercando delle tipografie o qualcos'altro dove andare (appena pronti) a portare inviti-partecipazioni-menù-giornale sposi(se riuscirò a...

Gaia, lunedì 28-Nov-11 1 311
Morgana
Sono in ritardo...ho bisogno di aiuto!!
Morgana in Nozze Calabria, Il 13 Novembre 2011 alle 22:48

Buonasera a tutte... sto cercando di sistemare un pò di cose nei ritagli di tempo, ma mi rendo conto che forse sarebbe il caso di dedicarne un pò di più visto che avrò poco tempo con l'anno nuovo!!!...

Gaia, lunedì 21-Nov-11 7 404