Vai ai contenuti principali
Myriam
Myriam

Roma, Roma · Da Marzo 2017

Sposa impaziente....ma quando passa il tempo??

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2018

2781giorni 3hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Myriam
Tavolo dei genitori...scelta necessaria?
Myriam in Ricevimento di nozze, Il 9 Febbraio 2018 alle 14:59

Ciao sposine! So che è presto per pensare ai tavoli ma ho un problema che non so come risolvere: i miei genitori non sono molto..."entusiasti" di stare al tavolo con i genitori del mio fm. Secondo voi...

Francesca, sabato 14-Apr-18 111 974
Myriam
Arredare Casa. Help!
Myriam in Vita di coppia, Il 1 Novembre 2017 alle 10:17

Buongiorno sposine/i! Ho bisogno di un consiglio! Devo arredare casa ma il mio budget è un pò limitato purtroppo. Ho letto recensioni molto negative su ikea e mondo convenienza. Qualcuno può dirmi la...

Lucy, venerdì 1-Dic-17 30 868
Myriam
Consigli per burocrazia rito religioso al Ss. Nome di Maria al Foro Traiano
Myriam in Nozze Lazio, Il 4 Settembre 2017 alle 13:27

Buongiorno sposine! Finalmente sabato abbiamo fermato definitivamente la Chiesa (prima avevamo potuto fare solo una pre-prenotazione). Il 9 settembre 2018 ci sposeremo al SS. Nome di Maria al Foro...

Myriam, martedì 12-Set-17 2 102
Myriam
Spose la domenica mattina roma
Myriam in Nozze Lazio, Il 19 Giugno 2017 alle 14:13

Buongiorno sposine! Qualcuna come me si sposa o si è sposata la domenica mattina? E qualcuna in una Chiesa centrale? So che creano molti problemi per via degli orari e le letture. Ho fermato la Chiesa...

Myriam, mercoledì 21-Giu-17 4 62
Myriam
Sbiancamento denti roma
Myriam in Nozze Lazio, Il 11 Maggio 2017 alle 13:30

Buongiorno sposine! Per il mio matrimonio vorrei fare lo sbiancamento al led. Almeno quel giorno vorrei poter sorridere con gioia e non dovermi preoccupare di quello che gli altri vedono. Per caso...

Myriam, venerdì 12-Mag-17 2 145

Gruppi generali

Ispirazione