Roma, Roma · Da Marzo 2017
Sposa impaziente....ma quando passa il tempo??
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Ciao sposine! So che è presto per pensare ai tavoli ma ho un problema che non so come risolvere: i miei genitori non sono molto..."entusiasti" di stare al tavolo con i genitori del mio fm. Secondo voi...
Buongiorno sposine/i! Ho bisogno di un consiglio! Devo arredare casa ma il mio budget è un pò limitato purtroppo. Ho letto recensioni molto negative su ikea e mondo convenienza. Qualcuno può dirmi la...
Buongiorno sposine! Finalmente sabato abbiamo fermato definitivamente la Chiesa (prima avevamo potuto fare solo una pre-prenotazione). Il 9 settembre 2018 ci sposeremo al SS. Nome di Maria al Foro...
Buongiorno sposine! Qualcuna come me si sposa o si è sposata la domenica mattina? E qualcuna in una Chiesa centrale? So che creano molti problemi per via degli orari e le letture. Ho fermato la Chiesa...
Buongiorno sposine! Per il mio matrimonio vorrei fare lo sbiancamento al led. Almeno quel giorno vorrei poter sorridere con gioia e non dovermi preoccupare di quello che gli altri vedono. Per caso...
Fotografi garanzie ANFM