Valle Mosso, Biella · Da Maggio 2014
ciao! mi chiamo Myriam ho 25 anni mi sposo a giugno sono 8 anni che sto insieme al mio compagno e 6 anni che conviviamo
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Http://www.dailymotion.com/video/x2yt37a_myriam-e-simone-trailer-matrimonio-20-giugno-2015_people
Mi sono sposata il 20 giugno..ecco le prime foto non ufficiali del mio sogno!
Vi presento tutti i miei fai da te per il mio matrimonio di sabato!!!
Ragazze che ne pensate?
Buongiorno Sposine ecco le mie partecipazioni fatte a mano dalla mia wedding planner dopo u attento studio insieme! Che ne dite?
Prenotato sono proprio felice... Unica perplessità il viaggio di 12 ore.... Un po' di paura nn ho mai fatto un viaggio così
Finalmente troverete le bomboniere per invitati e genitori.... Mancano solo i testimoni...
Sposine che ne pensate? Vi presento il mio abito e le mie scarpe ( che saranno bordeaux )
Buongiorno a tutte!! Devo decidere se chiamare una Wedding planner... Il mio compagno dice di si ma io nn so... Mi ha chiesto 500€ é troppo secondo voi?
Secondo voi é meglio sposarsi mattino o pomeriggio? mi sposo a giugno... e non so piu che fare!!! aiuto please!!!! grazieee
Ragazze che ne pensate di questo prototipo?
Ragazze in questi giorni mi sento creativa!! che ne pensate?
Non so ancora come metterlo ma vorrei facesse parte del centrotavola... che dite?
Realizzato con tecnica twistart
Fotografi garanzie ANFM