Pescara, Pescara · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
8Ragazze buonasera ho una domanda x voi...mi rivolgo sopratutto a quelle sposate...ma i vostri album di matrimonio che grandezza sono?io ho scelto un album 30×30 non vorrei che fosse troppo...
Ciao ragazzeee ho una domanda da farvi...ma da intimissimi o yamamay applicano gli sconti sulle collezioni da sposa?vorrei acquistare la vestaglietta per la preparazione!eventualmente anche la...
Ciao ragazzeee partendo dal presupposto ke volevo i capelli sciolti nel giorno del matrimonio...xo con il vestito nn stanno bene quindi devo orientarmi su un raccolto...voi avete idee su un raccolto a...
Ciao ragazze vorrei un consiglio sul viaggio di nozze!noi c sposiamo il 1 luglio 2018 xo prima di ottobre novembre nn possiamo partire!!da premettere ke porterò con me anche la mia bimba di 3...
Ciao ragazze!!avete qualke negozio da consigliarmi x le bomboniere?Pescara o Chieti...grazie millee
Ciao ragazze...io sono in dubbio se mettere o no il velooo...x novembre vorrei prendere qualke appuntamento in atelier x trovare il mio abito!xo sono molto indecisa non lo so...magari poi vedendolo...
Ciao ragazze mi chiamo Nadia! mi sposo il 1 luglio 2018!abbiamo deciso la data a giugno e x il momento ho bloccato ristorante, fotografo e video, musica e fioraio mi sono anticipata un po' xke già...
Fotografi garanzie ANFM