Gaeta, Latina · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gaeta, Latina · Da Aprile 2018
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Trucco sposa
Visto che mancano solamente due settimane al nostro giorno, ho approfittato di questi giorni di ferie per ultimare i progetti fai-da-te che ancora mancavano. Come vi sembrano? So che non sono perfetti...
Ho partecipato a un sondaggio
211 giorni faUltima domanda! 😁 Il bouquet da sposa è uno di quei dettagli che può davvero definire lo stile del matrimonio. 💐 Il tuo bouquet si abbinerà alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e commenta! *** *** E se sei alla ricerca dei...
211 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dall’inizio. 🎶📸 E voi,...
211 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo sufficiente per avere tempo per prove, modifiche e arrivare...
Nadia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione