Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Piossasco, Torino · Da Agosto 2018

Ciao a tutte sposine! Mi chiamo Nadia, a dicembre 2017 mi sono laureata in legge e ora faccio un pessimo lavoro..l'amministratore di condominio! Io e il... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine! Mi chiamo Nadia, a dicembre 2017 mi sono laureata in legge e ora faccio un pessimo lavoro..l'amministratore di condominio! Io e il mio Davide siamo fidanzati da quasi 9 anni ormai e il 30 giugno 2019 realizzeremo il nostro sogno!!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2019

1759giorni 13hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nadia
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2019 - Torino
Nadia in Nozze Piemonte, Il 29 Agosto 2018 alle 23:35

Ciao ragazze! Mi chiamo Nadia e vengo da Torino. Leggo questo forum dal momento in cui io e il mio fm abbiamo deciso di fare il grande passo, ma solo oggi ho deciso di iscrivermi! La data è fissata...

Ilenia, lunedì 4-Mar-19 3 88
Nadia
S.o.s. canzone d'amore divertente
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2018 alle 10:18

Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo pensato ad un prematrimoniale particolare, un video nostro sulle note di una canzone divertente..ma ovviamente deve essere d'amore! Non sto parlando della classica...

Manuela, venerdì 26-Ott-18 19 6.459
Nadia
S.o.s. Damigelle
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2018 alle 23:15

Ciao sposine! A fine mese andrò per la prima volta in un atelier in cerca dell'abito! Sono emozionatissima!😍 mi sorge però un problema: le mie tre damigelle, amiche intime, vorrebbero venire con me,...

Nadia, martedì 11-Set-18 8 144
Nadia
Fiere matrimonio
Nadia in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2018 alle 23:28

Ciao ragazze! In questo mese settembrino a Torino nei weekend propongono Torino sposi, classica esposizione di ogni genere di fornitori per invogliare i futuri sposi a scegliere loro e non altri. Voi...

Amanda, mercoledì 5-Set-18 20 222

Gruppi generali

Ispirazione