Vai ai contenuti principali
Nancy
Nancy

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2016

Ciao a tutte! Sono una ragazza semplice, abbastanza timida e riservata, non amo stare al centro dell'attenzione. Io e il mio FM ci siamo conosciuti tra i... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono una ragazza semplice, abbastanza timida e riservata, non amo stare al centro dell'attenzione. Io e il mio FM ci siamo conosciuti tra i banchi del liceo, siamo stati compagni di banco il secondo anno e già allora andavamo molto d'accordo; tutti intorno a noi avevano già capito che eravamo fatti l'uno per l'altra, infatti ci prendevano in giro chiedendoci a quando le nozze 😅...chi l'avrebbe mai detto! Poi ho cambiato classe e ci siamo persi di vista, finché al 5 anno ci siamo rivisti ad una festa ed è stato come se non fosse trascorso nemmeno un giorno..solo che eravamo sufficientemente maturi per capire che la nostra non era soltanto amicizia. Così dopo suoi svariati inviti ad uscire, abbiamo iniziato a frequentarci e dopo solo una settimana di uscite insieme ci siamo fidanzati..ed ora eccoci qui dopo 5 anni a progettare e organizzare le nostre nozze ❤️ A sognare la nostra vita insieme ❤️

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2018

2855giorni 21hh

103
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nancy
Bomboniere
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2017 alle 17:54

Buon pomeriggio a tutte ragazze! Voi quando avete iniziato a cercare la bomboniera??? Io vorrei iniziare a fare altro, ma non so se è troppo presto.. ogni giorno mi viene voglia di partire in quarta a...

Alessandra, domenica 12-Mar-17 15 251
Nancy
Dubbi cucina
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2017 alle 13:00

Buongiorno a tutte ragazze! Finalmente si sta per liberare definitivamente la nostra futura casa..e ovviamente io e il mio Fm stiamo iniziando a cercare almeno un'idea di mobili.. ovviamente quello...

Eleonora, giovedì 9-Mar-17 9 248
Nancy
Invito a un matrimonio
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2017 alle 23:19

Salve a tutte sposine! L'altro giorno io e il Fm abbiamo saputo che un suo collega, nonché amico, si sposerà proprio il giorno prima del nostro matrimonio..noi avevamo già conteggiato loro nei nostri...

Carmen, martedì 7-Mar-17 44 813
Nancy
Curiosità damigella
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2017 alle 13:07

Ciao a tutte care sposine!Oggi pensavo alla damigella o le damigelle..e vorrei chiedere un parere a voi.. inizialmente volevo sceglierne 4, le mie due cognate e le due cugine del mio fm..ma anche lui...

Mara, martedì 7-Feb-17 16 221
Nancy
Consiglio cucina
Nancy in Vita di coppia, Il 28 Gennaio 2017 alle 18:42

Buon pomeriggio a tutte! C'è tra voi qualcuno he ha acquistato una cucina Scavolini? Sto girando un po' i siti per iniziarmi a fare un'idea e sul sito della Scavolini ne ho viste tantissime che mi...

Daniela, domenica 29-Gen-17 10 261
Nancy
Dubbi sul tema
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2017 alle 12:53

Ciao a tutte ragazze!Con il mio FM ci sposiamo il 24 giugno 2018, abbiamo già bloccato chiesa, sacerdote e location..prossimamente procederemo con fotografo e fiorista..tuttavia ancora dobbiamo...

Serena, venerdì 27-Gen-17 12 212

Gruppi generali

Ispirazione