Vai ai contenuti principali
Nancy
Nancy

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2016

Ciao a tutte! Sono una ragazza semplice, abbastanza timida e riservata, non amo stare al centro dell'attenzione. Io e il mio FM ci siamo conosciuti tra i... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono una ragazza semplice, abbastanza timida e riservata, non amo stare al centro dell'attenzione. Io e il mio FM ci siamo conosciuti tra i banchi del liceo, siamo stati compagni di banco il secondo anno e già allora andavamo molto d'accordo; tutti intorno a noi avevano già capito che eravamo fatti l'uno per l'altra, infatti ci prendevano in giro chiedendoci a quando le nozze 😅...chi l'avrebbe mai detto! Poi ho cambiato classe e ci siamo persi di vista, finché al 5 anno ci siamo rivisti ad una festa ed è stato come se non fosse trascorso nemmeno un giorno..solo che eravamo sufficientemente maturi per capire che la nostra non era soltanto amicizia. Così dopo suoi svariati inviti ad uscire, abbiamo iniziato a frequentarci e dopo solo una settimana di uscite insieme ci siamo fidanzati..ed ora eccoci qui dopo 5 anni a progettare e organizzare le nostre nozze ❤️ A sognare la nostra vita insieme ❤️

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2018

2126giorni 22hh

Gruppi generali

Ispirazione