Piombino, Livorno · Da Ottobre 2012
ciao a tutte anche io come voi l anno prossimo mi sposo!!!!sono una ragazza solare e determinata
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Piombino, Livorno · Da Ottobre 2012
ciao a tutte anche io come voi l anno prossimo mi sposo!!!!sono una ragazza solare e determinata
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
per ora devo ancora scegliere il ristorante anzi aiutatemi io vivo in prov di livorno per ora abbiamo scelto il colore predominante il blue e il bianco, il tema sarà della walt disney penso se nn cambio idea e io e il mio futuro marino saremo il tavolo di peter e wendy
Ciao ragazze, so che è ancora presto ma c'è qualche futura sposina 2013?? Io ed il mio fidanzato, ci sposeremo, se tutto va come deve andare, il 7 SETTEMBRE 2013..! Manca ancora un sacco di tempo ma...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ho creato un post
4924 giorni faScusatemi ragazze forse è una domanda sciocca ma i libretti della chiesa dobbiamo pensarci noi???di solito fa tutto il negozio di bomboniere? libretti chiesa e partecipazioni? ma se io prendessi le bomboniere on line devo cercarmi quacuno che mi...
Ho partecipato al post di Ele
4924 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4927 giorni faGruppi generali
Ispirazione