Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci... Visualizza altro
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci separa ..
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Salve sto cercando una chiesa catania e provincia, piccola ma bella preferilmente con la scalinata ne conoscete qualcuna ? :
Salve sarei interessata a sapere se state avendo problemi a prenotare la chiesa io e il mio Fm si .. tutti Che ci comunicano che nn hanno il registro del 2017.. e non vorrei rischiare con il locale...
Salveeeee. . Qualcuno di Catania conosce la chiesa santa maria immacolata di belpasso? Sapete notizie come funziona ? Avete il numero ? Grazie anticipatamente baciiii
Ciao sposine, sono troppo ansiosa .. anziché dimagrire ingrasso , mangio mangio e mangio per il nervosismo che non trovo nessuna chiesa.. e vero che ho tempo ancora perché mi sposerò nel 2017 ma non...
Salve vi spiego .. sabato scorso abbiamo trovato il locale finalmente ... sia xk si mangia bene e sia xk ci piace tantissimo lo stile e soprattutto rientra nei nostri badget .. ovviamente gli abbiamo...
Salve sarei interessata a sapere se c'è qualcuno che nello stesso giorno hanno trovato nella location altre spose. . Opinione ?
Buongiorno a tutti siccome dovrei fammi un prestiTo per sposarmi e non vorrei farmi 2 prestiti una per la casa e una per i mobili .. volevo sapere più o meno i prezzi di una cucina economica ma con...
Salve a tutti.. sono super confusa e stressata oggi mi sono girata 4 chiese ma nessuna risposta ttt chiusi.. venerdì il locale vuole lasciato un acconto ma se non trovo la chiesa non posso fare niente...
Ciao a tutti per caso avete informazioni e soprattutto sapete come si mangia ? Quale mi consigliate ? Villa rigoletto (belpasso), villa etrusca (bronte) e Beauty garden (Biancavilla)
Salve sono interessata a sapere se parlo con un parroco per prenotare la chiesa , perché io lo voglio portarlo uno di fiducia e perché mi ha cresciuta in un periodo che non accettavo la morte di mia...
Salve mi hanno consigliato di andare a santa Venerina a catania per i mobile che ha i prezzi più bassi e sopratutto di qualità .. e vero? Il negozio si chiama euromobili
Salve ero in uj centro commerciale con il mio ragazzo e in un negozio dove organizzano un matrimonio c era uj volantino per un fiorario e facevano una proposta di 780EUR che comprendeva cesti...
Salve qualcuno sa dimmi a che ora potrei andarci per prenotare ? Ci sono regole ? E come prezzo vogliono un offerta oppure no ?
Salve qualcuno lo conosce. .. quale promozione fa lui? E sopratutto come lavora
Emozionatissima NON MI SEMBRA VERO
Salve chi è come me che già sta cercando di organizzare il matrimonio? Avete già girato e farvi un idea ? Io solo online fino adesso ma da settembre iniziamo con il mio fidanzato a cercareeeee.. Il...
Salve a tutti .. Io e io mio fm ci vogliamo sposare il 7/07/2017 e per organizzare tutto vogliamo prenotare a gennaio .. È troppo tardi ?
Salve mi è arrivata un email che dal 2 al 4 ottobre ci sarà la fiera a etnapolis .. Come funziona ? Devo prenotare ? Devo avere un invito da loro ? Come funzionano queste fiere ? Baci
Ehilà avete idee per questo ricevimento ?
Scusate dell ignoranza ma vedo e sento dire che si deve scegliere il tableau ma cosa consiste?
Salve secondo voi conviene visitare gli eventi che fanno? si risparmia ?
Salve avete dei opinione ? Come vi siete trovati ?
Lo conoscete ? Come si siete trovati ?
Sono stata curiosa su questo sito su questo ricevimento , qualcuno lo conosce ?
Salve .. Me ne parlano tutti bene per questo ricevimento .. Lo conoscete ?
Salve non so da dove iniziare , nel 2017 mi sposerò e non ho nessuna idea per la chiesa e ricevimento .. Avevo pensato di fare la celebrazione all aperto ma poi viene un pó lontano x quelli che...
Perché dire offerta se poi domandano dei soldi precisi ? Più o meno che prezzo fanno nelle vostre chiese ?
Salve sto cercando una chiesa con tante scalinate , siccome il ricevimento che vorrei scegliere è distante 49 km vorrei trovare una chiesa di passaggio nei sequenti paesi .. MISTERBIANCO MOTTA SANT...
Fotografi garanzie ANFM