Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Che mix di emozioni !!!! Ragazze sapete dirmi qual è il programma da far scaricare agli invitati per far sì che poi le foto arrivino anche a me ???? Grazie
Buonasera a tutte .. devo scegliere il bouquet... mi aiutate mettendo le foto dei vostri bouquet .. magari prendo spunto dai vostri .. grazie
Buonasera a tutti. Ho bisogno di voi ... ho trovato questa foto sul web , mi è piaciuta molto ( per segnaposto) ma non riesco a trovarla da nessuna parte qualcuno di voi mi può aiutare ??!?!
Buonasera a tutte ! allora ... io vorrei scegliere tema mare e il colore è il rosa cipria ... vorrei consigli e foto per segnaposto in tema !?!? Grazie
Ciao ragazze a giorni devo scegliere cucina e parete attrezzata e ho un ansia i colori che ho scelto per la mia casa sono Tortora e bianco !! Voi che colore avete scelto ??? Magari se volete Mettete...
Ho iniziato a fare qualche prova per le partecipazioni .. Domani la stampo e proverò a dare forma alla partecipazione ... Che dite x ora vi piace ???
Salve a tutte volevo un vostro consiglio da sempre quando penso alle nozze mi viene in mente un colore rosa cipria che considero delicato ed elegante però siccome ho scelto una location sulla spiaggia...
Buonasera a tutte volevo sapere voi quanto tempo prima avete prenotato trucco e parrucco. e piu o meno i prezzi che vi hanno chiesto? a me manca un anno e e tre mesi circa secondo voi e presto ???? ...
Fotografi garanzie ANFM