'Napoli', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposo Curioso
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Buongiorno ragazze mi stanno organizzando l’addio al nubilato il giorno 2 settembre. Avete qualche discoteca da consigliare a napoli?
Buongiorno ragazze Sposo il giorno 11/9 e stavo pensando a qualche segnaposto simpatico ma al contempo economico… mi aiutate ?😅 Sono troppo confusa.. non avremo un vero e proprio tema pensavamo di...
Buonasera ragazze Avevo intenzione di mettere la scritta bride sul letto il giorno del matrimonio fatta di palloncini ad elio ed anche qualche palloncino sotto il soffitto ma vedo dei prezzi altissimi...
Buongiorno ragazze,sapete come si elimina la ceralacca dalle partecipazioni ?
Buonasera ragazze avevo pensato di fare il corno portafortuna come segnaposto.. conoscete qualcuno a Napoli?
Buonasera ragazze Ma il libretto messa è obbligatorio ?
Buongiorno a tutte,un consiglio,avrò due damine piccole secondo voi di che colore dovrò acquistare l’abito? Bianco come il mio o con i colori del tema matrimonio?
Buongiorno a tutte ragazze Ho bisogno di voi,io lavoro in profumeria mentre mio marito è un vigile del fuoco secondo voi c’è qualche collegamento tra i due lavori così da crearci un tema,un segna...
👋👋😂😂🙏🙏🍀🍀💚💚
Fotografi garanzie ANFM