Aradeo, Lecce · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
7Ciao ragazze ieri sono andata per la prima volta da Errico maria a Lecce esperienza positivissima primo atelier e il vestito l'ho trovato La ragazza molto molto gentile disponibile su tutto mi ha...
Ragazze chi si sposa a luglio e ha preso l'abito da Errico maria a Lecce ? vi spiego mi sposo a luglio e ancora nn mi hanno chiamata per la prima prova e sono un Po in ansia Proprio ieri ho parlato...
Chi di voi si sposa il 28 luglio 2018 nella provincia di Lecce? Io ad Aradeo nel mio paese e poi festeggeremo a tenuta montenari voi?
Chi avete scelto per la musica in chiesa e qnt vi è costato? sto impazzendo nn so chi chiamare 😥😥😥
Buongiorno ragazze il mio ragazzo ha origini sarde e vorrebbe acquistare le fedi sarde solo che a me piace la versione maschile tipo questa nella foto sapreste dirmi più o meno il prezzo? grazie in...
Ciao ragazze vorrei delle informazioni da chi ha acquistato l'abito da sposa da Errico maria conoscete da che prezzi partano? Nn vorrei spendere una fortuna e vorrei sapere più o meno da che prezzi...
Fotografi garanzie ANFM