'Vittoria', Ragusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Buongiorno Spose. Ho bisogno di un consiglio, la location che ho scelto ha un bellissimo spazio fuori dove poter cenare ma mi sposo il 28/05/21 e non sono molto sicura sul tempo. Siamo in primavera ma...
Buonasera spose! Ho bisogno di aiuto!!😨😨😨 Devo scegliere un tema che rappresenti me e il mio fm ma siamo molto diversi e abbiamo gusti diversi in qualsiasi campo!! ( non chiedetemi come andiamo...
Buonasera Spose! Cosa ne pensate di una torta nuda come Torta Nuziale?? A me piace molto fare cose diciamo "diverse" o magari poco scontate. Penso sia un idea molto carina e particolare! 😊💍
🖐🖐 ciao ci sposiamo lo stesso giorno e nella stessa zona! Ci conosciamo x caso??😁😁
Ciao Spose! Ho bisogno un consiglio acconciatura. Per il mio matrimonio non voglio un acconciatura raccolta ma semi-raccolta. Mi sposo a Maggio e penso di potercela fare a tenerli sciolti. Quale delle...
Buongiorno spose, questa è la bomboniera che ho scelto!! Che ne pensate?? Per essere chiara non mi piacciono le solite bomboniere classiche che ritraggono gli sposi, ho voluto fare qualcosa di...
Ciao Spose buongiorno! Ho bisogno di un consiglio utile. Mi sposo il 28.05.21 e mi hanno che per i fiori, addobbi e bomboniere posso anche pensarci 3 mesi prima del matrimonio, ma io non ce la...
Blu e giallo oppure Tortora e rosa cipria? Aiutino ❤
Ragazze come faccio a fare un sondaggio??
Non è stato per niente facile scegliere l'abito che rispettava le mie esigenze e che mi piacesse veramente. Ho capito che era l'abito giusto quando mi sono scese le lacrime! La mia famiglia non era...
Fotografi garanzie ANFM