- Matrimonio
- Community
Natalia
Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno bellissimo e carico di agitazione, anche se con un po' di pioggia è andato tutto perfettamente. Trucco e parrucco in orario, fotografi professionali, cerimonia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
10
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1
Ciao ragazz*!! Una domanda, c’è qualcun* di voi che ha già prenotato la chiesa sant’anselmo all’aventino per il 2022? Il padre della chiesa ho saputo che ha inserito molti vincoli.Sono un minimo...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faSettimo cake topper da valutare. Cosa ne pensate di abbellire la torta con dei fiori freschi? 🌺🌷🌸🌼 Fatecelo sapere nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉 Cake topper in pasta fillo: lo aggiungi al carrello? 📸 Fotobouquet *** Continua con 👉 Cake topper...
1609 giorni faAvanti con la prossima proposta di cake topper! Parliamo ora del materiale, vi piacerebbe una composizione o una scritta in legno come quella della foto? Lo aggiungete al carrello? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper Disney: lo aggiungi al...
1609 giorni faProseguiamo il nostro test settimanale e vediamo il terzo tipo di cake topper. 🍰🧁 Vediamo qui un esempio di cake topper personalizzato e inciso a taglio laser. Che ne dite? Lo prendete, ci pensate o passate oltre? Votate e commentate la vostra...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM