- Matrimonio
- Community
Nataliia
Porto Recanati, Macerata · Da Gennaio 2017
Sono una sposa/mamma abbiamo un bimbo di 2 anni fatti a gennaio. Sono Ucraina e vivo da 7 anni in Italia .Ho 21 anni, capelli biondi occhi azzurri 😊
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il giorno di mio matrimonio da quando ero piccola cambiando ogni anno le idee i colori lo stile ....Qualcosa sulle mie nozze? Beh che dire non so neanche da dove cominciare .so solo che sarà meraviglioso come per ogni sposa che organizza io prorpio matrimonio.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
108
Domani ultime cose da fare e poi rimane solo che aspettare.. si accumula sempre tutto sugli ultimi giorni...questa settimana pensavo che ne uscivo pazza specialmente oggi...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho creato un post
3164 giorni faIl giorno del matrimonio a fare l'acconciatura fea 4 ore poco piu saremo io e lui all'altare ..oggi è un mix di emozioni non ho dormito per niente e non ho mangiato per niente non vedo l'ora che arrivano le 16:00
Ho creato un post
3166 giorni faDomani ultime cose da fare e poi rimane solo che aspettare.. si accumula sempre tutto sugli ultimi giorni...questa settimana pensavo che ne uscivo pazza specialmente oggi...
Ho creato un post
3167 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM