Veroli, Frosinone · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
55Ciao sposine vi piacciono queste saranno le scarpe per il cambio...vi piacciono??
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto noi il giorno del matrimonio avremmo 3 Danielle d'onore e 3 pagetti...in chiesa come dovremmo entrare????grazie a tutte
Ciao sposine siamo a -80 giorni e inizia ad arrivare l'ansia sembra che stiamo dimenticando qualcosa ma non so cosa Aiutoooooo!!abiti fatti entrambi, location prenotata, fotografo prenotato, abiti...
Ciao sposine volevo sapere voi più k meno quando tempo prima farete la prima prova sia trucco che capello....
Ebbene sì ragazze se ne è andata anche la terza cifra siamo a - 99 giorni e l'ansia già è a 1000.....
Buongiorno ragazze volevo un piccolo aiuto noi avremmo 2 pagetti e 2 damigelle come potrei fare per dare un compito a tutti e 4 all'arrivo della chiesa.....graziee
Ciao ragazze domani alle 16:00 faremo la nostra promessa di matrimonio sono emozionatissima......
Ciao sposine a che punto siete con i preparativi???noi la prossima settimana dovremmo scegliere i fiori voi che fiori avete scelto??
Ebbene si ragazze a -123 giorni dal nostro si abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze faremo 15 giorni in Grecia sono felicissima non vediamo l'ora di partire.......
Buongiorno ragazze...volevo qualche consiglio di come addobbare la scala esterna io la vorrei semplice ma nello stesso momento elegante...mi date qualche consiglio......grazie...
Ragazze domani andremo a fare le foto prematrimoniale sulla neve mamma mia che ansia, a pensare che fino a qualche ora fa ero tranquillissima speriamo che il tempo ce lo permette!!!
Ciao ragazze volevo un consiglio stavo realizzando dei cestini per il lancio del riso saremo in 170 persone quanti ne dovrò fare??
Ragazze oggi faremo la prova del pranzo speriamo bene vi farò sapere come è andata
Sposini voi avete già scelto la bomboniera per i vostri testimoni????io non ne ho proprio idea.....
Ciao sposini, voi inosservate il body sotto il vestito da sposa se si, quale marca??
Ciao sposine, siamo arrivati a -180 giorni volevo un consiglio quando iniziare a confezionare le bomboniere e i sacchettini calcolando che ci sposeremo il 15 Luglio grazie a tutte...
Sposini 2017 a che punto siete con i preparativi???
Finalmente la nostra cucina è arrivata ed è tutto perfetto.....
Ragazze mi fate vedere le vostre tende???grazie
Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato i vestiti per le damigelle d'onore e per le bimbe su un sito internet e soprattutto come sono???
Ciao ragazze voi quando tempo prima consegnerete le partecipazioni?????
Finalmente siamo arrivati a - 200 a pensare siamo partiti a -300 sono felicissima
Ragazze sono davvero molto contenta è bellissima......
Vorrei sapere di chi è questo vestito non riesco a trovarlo e mj fa impazzire.....
Ciao ragazze noi questa sera andremo a comprare il materasso....vorrei qualche consiglio voi quale avete scelto??
Ciao ragazze...allora come stanno andando i preparativi a noi mancano solo le bomboniere per i testimoni e la prenotazione del viaggio voi a che punto siete???
Ragazze chi di voi ha come tema come colore il blu???
Ciao ragazze vorrei fare il tableu con una favola.....mi piacerebbe trovare una favola corta in modo di poterla strutturare tipo questa....mi servirebbe una favola un pò più lunga qualcuno può...
Ragazze voi state provando ad avere un bimbo prima del matrimonio??arrivare all'altare con il piccolino in grembo....se è si quanto tempo prima....
E bene si a -246 giorni è arrivato il nostro tavolo con le sedie.....
Ebbene si a -249 giorni abbiamo tutto confermato...ci manca solamente il vestito che andremo a gennaio e poi dobbiamo solamente aspettare il nostro 15 luglio 2017.....????
Ragazze mi fate vedere i vostri bouquet.....
Fotografi garanzie ANFM