Veroli, Frosinone · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
55Ciao ragazze....ora che abbiamo definitivamente fissata la data è ora di iniziare a cercare un abito da sposa e stava pensando di prenderlo online qualcuna di voi lo ha già acquistato????come vi siete...
Ragazze noi abbiamo confermato un fotografo su mateimonio.com ora come devo fare per farlo risultare confermato....grazie
Ci sposiamo ll 15 luglio 2017
Ciao ragazze sono giorni che sono in cerca di tende da interno ma ankora nn ho trovato niente.....voi come le avete?????grazieee anticipatamente
15 Luglio 2017......non vedo l'ora che arrivi....
Ciao ragazze...mi servirebbe un consiglio....cosa ne pensate sarà esagerato avere 4 paletti cioè 2 maschietti e 2 femminucce più 2 o 3 damigelle d'onore??? Voi cosa ne pensate???
Ciao ragazze volevo una informazione noi questa sera andremo dal prete per la conferma della data...ma bisogna portargli già il certificato del corso prematrimoniale??
Ragazze qualcuna di voi a mai pensato di prendere un abito online oppure c'è qualcuno che lo ha già acquistato??se è si mo dite su che sito.....
Finalmente è arrivata la mia batteria di pentole Lagostina.....vi piace???
Quelli a forma di cuore saranno x il nostro tavolo e l'altro x quello degli invitati .....una volta finito vi mettere le foto di tutti insieme
Ed ecco i miei centrotavola anche se ankora son da rifinire......vorrei un Po di consigli...stavo pensando di mettere più tulle tra i fiori e di mettere le perle nei buchetti dei fiori.......cosa ne...
Finalmente è arrivato...ora bisogna solamente portarlo nella nostra futura casa?????
Ciao ragazze...finalmente questa sera c'è stato consegnato l'attestato del corso prematrimoniale....ora bisogna solamente continuare i preparativi......??????
Ragazze questo sarà il disegno del mio portafedi ora dovrò finire il mio lavoro cosa ne pensate???A me nn piacciono molto i visitatori e nn so come sistemarli...se qualcuno può darmi qual'è consiglio...
Ciao ragazze questa mattina mi è venuto questo dubbio cosa sarà meglio all'uscita della chiesa lancio del riso o dei Petali???
Ed ecco finalmente i nostri Coni portariso.......
Ragazze qualcuna di voi ha fatto i centrotavola fai da te???se è si postate qualche foto.....grazie
Ragazze ed ecco a voi i miei Coni portariso cosa ne dite??vi piacciono??
Ciao ragazze questa sera avremmo il nostro primo incontro prematrimoniale che ansia....qualcuna può dirmi cosa si fa il primo giorno....grazie
Ciao ragazze come vanno i preparativi??
Dopo tantissimi tentativi ecco il risultato...
Fotografi garanzie ANFM